Salve racconto una delle mie avventure con la mia 500 1.3 mjt
appena acquistata dopo circa 3000 km mi accorgo che quando innesto la retro vibra e gratta....mi sono recato dal concessionario e mi ha detto il problema c'e ma nn so coem fare e neanche fiat lo sa..appena esce la soluzione glielo risolvo...(luglio 2008)
febbraio 2009 faccio il tagliando e lo rifaccio presente loro mi dicono che ancora ci sta la soluzione...aprile 2009 mi scoccio e chiamo il numero verde loro aprono una pratica mi richiamano dicedndo che il mio concessionario e uno dei migliore e che loro risolveranno il probelma..vado da loro e neinte....SEttembre 2009 faccio il tagliando e lo rifaccio presente mi dicono di ritornare....
3/12/09 vado la provano e mi diconoe un problmono perke ha anche l'innesto delle marce duro...io non guidando nessuna vettura 1.3 mjt non conosco la durrezza del cambio...Conclusione mi dicono che forse il problema nn lo passa la garanzia perke e usura li minaccio di rivolgermi ad un legale e mi dicono porti l'auto a gennaio e vediano cosa e'....(la mi a auto ha 40000 km percorsi tutti di autostrada).Richiamo il call center e mi dicono che verro riconatttao e che forse ho ragione perke ho la prova che a 20000km avevo lo stesso problema...
cosa mi consigliate io per il lavoro che faccio avrei bisogno anche di un auto di cortesia.....

Rispondi quotando