si
mi sono scordato di aggiungere Xeno come optional
Credo che le MANIGLIE APPIGLIO posteriori sarebbero state utilissime per chi come me ODIA che i passeggeri si reggano dai poggiatesta!!!!![]()
il ruotino di scorta di serie a chi l'ha ordinata dopo un certo periodo....
Ops....quasi dimenticavo: non sarebbe stato male se ci fosse stata la funzione che chiude gli specchietti retrovisori automaticamente......!!!!!
La mia lista:
La mancanza più grave è:
- cinture di sicurezza regolabili in altezza
Poi di seguito:
- maniglie posteriori di appiglio (anche se a me non servono dato che siamo al massimo in due)
- luce vano bagagli su tutte le versioni
Meno importanti, ma auspicabili:
- luce cortesia su entrambe le alette parasole
- fendinebbia (a richiesta va bene), però per chi li monta che siano almeno degni di questo nome
- la chiusura automatica, quella che ha detto mifrughinella, dopo 1 minuto la macchina si chiude da sé
Finezza delle finezze.... |la molla di ritorno delle freccie direzionali più "corta"|
mi spiego, a volte si mette la freccia anche per "piccole svolte"... e la freccia continua a lampeggiare, questo perchè la rotazione del volante non è stata sufficente a far "rientare" la molla...![]()
lo so prendetemi pure per pazzo. sulla Golf ad esempio, dopo circa 45° di giro (+/-) la molla staccava.
Condivido, soprattutto considerato che la 500 ha molte gentili conduttrici che, come tipico costume femminile, usano specchiarsi ogni volta che possono per essere sempre più belle ed in ordine. Non ci voleva molto ad applicare uno specchio di cortesia lato guida, anche senza luce, però coperto da un'aletta scorrevole. L'accessorio è comunque utile anche per i signori uomini e di costo assai contenuto: chissà perché questa gretta economia...Comunque, non sparerei a zero sulla FIAT per questo: anche le altre Case non sono da meno, come dimostra l'assenza della spia riserva carburante su molte vetture tedesche (mancanza davvero grave!!) o il vano portaoggetti senza luce di cortesia nella Peugeot 206, altra vettura in mio possesso.