+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 113

Discussione: Camber

  1. #31
    L'avatar di -$ty'87-

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Pistoia
    Età : 37
    Messaggi: 188

    Italy
     -$ty'87- non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quindi questi eccentrici (H&R o Monroe che siano) non sono plug&play??? All'anteriore intendo...

    Pengo non ha parlato di modifiche, e ha il B14 se non sbaglio...

  2. #32
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -$ty'87- Visualizza il messaggio
    Si può sapere che lavoro farebbe il tuo preparatore???
    Crea una sorta di asola/staffa ma nella parte dietro alla pinza per capirci. Non ho approfondito ne tanto meno capito molto bene ma si tratta di un lavoro di mezz'ora.
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  3. #33
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pengo73 Visualizza il messaggio
    A me li ha montati il gommista, sostituisce la vite superiore dell'ammo con questa eccentrica cosi allentando le due viti quella superiore fa perno sull'ammo e modifica di qualche grado il camber, poi si ristringe il tutto.
    E' ovvio se uno prende un cratere così grande da piegare un cerchio potrebbe spostarsi qualcosa, ma nelle buche normali non succede nulla, è roba H&R mica Baubau-miciomicio, dove c'è rischio di spostamenti è nell'asolare il buco dell'ammo e lavorare su quello.
    Avendo comprato un treno di R888 che vogliono un camber negativo se no le sfrutti al 60%, è la soluzione perfetta, comunque se uno fa curve di montagna è ancora più perfetta.
    Ok ma ho letto che puoi arrivare a -3° a ruota o sbaglio??? E' moltissimo quindi in questo caso ti permetterebbe una buona regolazione, anche troppa.

    La regolazione camber la si può fare anche a casa con una ruota alzata? Naturalmente con il Bilstein va bene visto che lo monti anche tu giusto?
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  4. #34
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    la kw ha un bullone dell'ammortizzatore ''sfasato'' che ti permette di regolare un po il camber.. se vuoi un assetto che ti regola anche il camber devi andare sui D2..
    Non esiste alcun D2 per la nostra vettura...sbaglio?
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  5. #35
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Non esiste alcun D2 per la nostra vettura...sbaglio?
    a parte che non esiste ma poi non sono buoni...

  6. #36
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    a parte che non esiste ma poi non sono buoni...
    Infatti non esiste...

    I D2 a me non sono mai piaciuti. Decisamente troppo commerciali.
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  7. #37
    L'avatar di -$ty'87-

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Pistoia
    Età : 37
    Messaggi: 188

    Italy
     -$ty'87- non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    No, anche io avevo cercato per primo quello... (lo avevo sulla Golf)...

    E non credo neanche che lo facciano... Almeno finchè non sbarca in america il cinquino...

  8. #38
    L'avatar di -$ty'87-

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Pistoia
    Età : 37
    Messaggi: 188

    Italy
     -$ty'87- non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Infatti non esiste...

    I D2 a me non sono mai piaciuti. Decisamente troppo commerciali.
    Io invece sono rimasto soddisfatto... Mi ci sono divertito un sacco...

  9. #39
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -$ty'87- Visualizza il messaggio
    Io invece sono rimasto soddisfatto... Mi ci sono divertito un sacco...
    Questo è un altro discorso. Ho un amico S2000 munito che di pista ne fa pochissima ed invece di fargli spendere il doppio per un III Variante o Tein con le palle gli ho fatto prendere il D2. Dipende sempre da cosa uno si aspetta e da cosa uno fa con il proprio mezzo. Non ho detto che D2 = cacca
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  10. #40
    L'avatar di -$ty'87-

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Pistoia
    Età : 37
    Messaggi: 188

    Italy
     -$ty'87- non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Questo è un altro discorso. Ho un amico S2000 munito che di pista ne fa pochissima ed invece di fargli spendere il doppio per un III Variante o Tein con le palle gli ho fatto prendere il D2. Dipende sempre da cosa uno si aspetta e da cosa uno fa con il proprio mezzo. Non ho detto che D2 = cacca
    ...e io non ho detto che D2 è la meglio marca del mondo...
    Ho solamente detto che io personalmente mi ci sono trovato bene... E mi ha dato esattamente quello che mi aspettavo da un coilover su una macchina da 1.400 kg con 225/45 17" e 170cv... Era dura accidentata per strada ma sul misto era una goduria... Il mio amico è sempre stato scettico e ha sempre sostenuto (che è la verità) che il troppo duro è più danno che beneficio, e invece quando gliel'ho fatta guidare al Ring si è ricreduto... D2+Re050A... Uno spettacolo... Dove la mettevi stava e mai nessun comportamento "nervoso"...

    Poi con una S2000 o su un 500 non mi esprimo, perchè è possibilissimo che tutto cambi... Anzi sicuramente... Però sono sicuro che i limiti che aveva un bilstein b8 un coilover "medio-basso" come il D2 non gli aveva... Se poi parliamo di PSS a detta di tutti sono di molto superiori...
    Ultima modifica di -$ty'87-; 27/01/2010 a 12:19:43

+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi