Quindi questi eccentrici (H&R o Monroe che siano) non sono plug&play??? All'anteriore intendo...
Pengo non ha parlato di modifiche, e ha il B14 se non sbaglio...
Quindi questi eccentrici (H&R o Monroe che siano) non sono plug&play??? All'anteriore intendo...
Pengo non ha parlato di modifiche, e ha il B14 se non sbaglio...
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Ok ma ho letto che puoi arrivare a -3° a ruota o sbaglio??? E' moltissimo quindi in questo caso ti permetterebbe una buona regolazione, anche troppa.
La regolazione camber la si può fare anche a casa con una ruota alzata? Naturalmente con il Bilstein va bene visto che lo monti anche tu giusto?
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
No, anche io avevo cercato per primo quello... (lo avevo sulla Golf)...
E non credo neanche che lo facciano... Almeno finchè non sbarca in america il cinquino...
Questo è un altro discorso. Ho un amico S2000 munito che di pista ne fa pochissima ed invece di fargli spendere il doppio per un III Variante o Tein con le palle gli ho fatto prendere il D2. Dipende sempre da cosa uno si aspetta e da cosa uno fa con il proprio mezzo. Non ho detto che D2 = cacca![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
...e io non ho detto che D2 è la meglio marca del mondo...
Ho solamente detto che io personalmente mi ci sono trovato bene... E mi ha dato esattamente quello che mi aspettavo da un coilover su una macchina da 1.400 kg con 225/45 17" e 170cv... Era dura accidentata per strada ma sul misto era una goduria... Il mio amico è sempre stato scettico e ha sempre sostenuto (che è la verità) che il troppo duro è più danno che beneficio, e invece quando gliel'ho fatta guidare al Ring si è ricreduto... D2+Re050A... Uno spettacolo... Dove la mettevi stava e mai nessun comportamento "nervoso"...
Poi con una S2000 o su un 500 non mi esprimo, perchè è possibilissimo che tutto cambi... Anzi sicuramente... Però sono sicuro che i limiti che aveva un bilstein b8 un coilover "medio-basso" come il D2 non gli aveva... Se poi parliamo di PSS a detta di tutti sono di molto superiori...
Ultima modifica di -$ty'87-; 27/01/2010 a 12:19:43