Replica Abarth![]()
Io sulla mia tartacar lounge ho messo i diamantati 5 razze originali da 16", per me sono i migliori!! Belli belli belli!!
Io non metterei quelli dell'Abarth, stanno bene su quella e basta.
Anche gli altri sono molto belli.
Ma i replica abarth costano solo 370 tutti e 4???
Non costavano 600?
Per 150€ l'uno consiglio gli OZ 30° anniversario......
Stupendi, IMHO
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Su ebay sono 370 euro 4 senza gomme
scelta difficile.
eliminerei i sette o nove razze, noti come Classic!
i cinque petali abarth mi piacciono molto, ma sono da 17 o da 16?
perchè un pensierino ce l'avevo fatto anche appena li ho visti, ricordo che erano da 17 per questo lasciai perdere
in ogni caso vado subito su ebay...e magari se sono da 16 li compro prima di te![]()
![]()
![]()
per finire ti dico che i sport diamantati sono quelli che mi piacciono di più in assoluto...se ne facessero una replica sui 400 euro li prenderei al volo!
nel tuo caso prenderei i 5 petali replica abarth. costano la metà, ma assicurati che siano da 16!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Si sono da 16" assicurato.
La cosa a loro favore e che costano la meta con 700 (il costo di quelli originali Fiat) compro cerchi replica e copertoni nuovi.
Poco fa, tornando a casa, ho visto una 5oo grigio galante con 4 cerchi "diversi", mai visti... ripasso e controllo meglio... ha i opribulloni originali... Mah... Ora vedo che si tratta di replica abarth o se non addirittura quel pazzo ha messo i 17"![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ah però! Dove sarebbe l'inserzione?
A 370€ sono ad un prezzo ragionevole....
Perchè (mi dispiace per chi voleva venderli sul forum a 600) con 150€ l'uno mi fiondo solo ed esclusivamente sugli OZ 35th anniversary diamantati e neri....
Invece a 370€ tutti e 4..... Cacchio, ma è pochissimo! Costano come dei cerchi di ferro dallo sfasciacarrozze!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!