CIAO IVAN ...ottimo .....bene ..la black e' di torino ...quindi se vi interressa ci sono io come referente .....mettiamoci d'accorsdo se interessa IL POMELLO PERSONALIZZATO e poi ne possimo parlare
CIAO IVAN ...ottimo .....bene ..la black e' di torino ...quindi se vi interressa ci sono io come referente .....mettiamoci d'accorsdo se interessa IL POMELLO PERSONALIZZATO e poi ne possimo parlare
Ma poteva essere più specifico di quanto era lo sconto significativo : D Penso che con un prezzo sicuro e conveniente possiamo portare più gente
Ragazzi...suvvia un po di ordine....ecco qui la
lista dei possibili acquirenti
dei cambi blak....
* SUPEROUGE
* FUXINA...ILY
* MIHOK
* LUCA
* VIPER
* 500MJT
* KIKACHAN
* KLAUS500
* PITTOR
* LPMA
* CINCEN
* ASTERIX
* FREKINO
*GEOMALFANO
Ragazzi, fate "copia e incolla" da qui per aggiungervi..
SUPEROUGE
* FUXINA...ILY
* MIHOK
* LUCA
* VIPER
* 500MJT
* KIKACHAN
* KLAUS500
* PITTOR
* LPMA
* CINCEN
* ASTERIX
* FREKINO
*GEOMALFANO
*TOMMYVII
ma aggiungo io ho già il pomello della black mi interesserebbe quello personalizzato dei cinquecentisti fatemi sapere!!!!! se no mi tolgo
Io vorrei solo sapere cosa significa "sconto significativo per l'acquisto diretto"...
Per quello personalizzato col logo io non ci sto.![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
anche io interessato a quello personalizzato dei cinquecentisti!!!!!!!!
ma cosa diavolo ho scritto?!?!?!?interessato?????ooops...!!!interessa ta...ovviamente!!!
Ovviamente si attende la fusione per avere più iscritti al gruppo![]()
Superouge
* fuxina...ily
* mihok
* luca
* viper
* 500mjt
* kikachan
* klaus500
* pittor
* lpma
* cincen
* asterix
* frekino
*geomalfano
*tommyvii
*ruxt
Auto: Fiat 500F 1970
UHm..UHm! allora... per quello col Logo direi di no, perchè si verebbero a creare troppi problemi di gusti vari....per altro aspettiamo la fusione dei forum per salire in modo esponenziale di acquirenti e poter così riformulare la domanda alla Black.. io chiedo per cinquanta o cento pomelli.
almeno da avere un prezzo su cui poter basare le proprie decisioni. ;-)
mandata altra mail alla Black per sapere a quanto un singolo pomello in caso di ordine da 50 o 100 pezzi.
Ultima modifica di Superouge; 30/01/2009 a 19:55:25
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti