very se è arrivata e non me lo hanno detto li uccidoo!!
very se è arrivata e non me lo hanno detto li uccidoo!!
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
hahahaha!!!no dai che cavolo spero che non siano a questi livelli!!! però una cosa è certa: ti chiamano max 2-3 giorni prima dell'arrivo per la targa, se ce l'hanno, sennò ti chiamano direttamente il giorno che ce l'hanno davanti agli occhi!!! guai avvertire prima!!!!!
![]()
--> la mia Cipollina <--ordinata il 30/11/2009, finalmente insieme dal 5 febbraio 2010!!!
quel pezzettone di m****!!!la settimana prossima chiamerò...uno squillo impetuoso si propagherà nel concessionario...e la mia vociona dirà urlando: DOV'è??????????????????????????????????????? UAHAUAHUAHUHAUHAUH
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
E' arrivata anche la mia!!!!
Stasera verso le 18 mi ha chiamata il mio moroso dicendomi "è singolare che sia io per primo a vedere la tua macchina"!! E finalmente ce l'abbiamo fatta! Per fortuna che è passato lui dal concessionario per motivi suoi, e l'ha vista lì!
E, per dovere di infromazione, il concessionario non mi ha chiamata-..
Comunque sia, domani mattina vado a vederla, e spero che mi sappia dire più o meno quando potrò ritirarla!!
Santo cielo, sembra davvero la fine di una gravidanza!!![]()
Ordinata il 31/10, in attesa..
MARIANNA augurissimiiiii di cuore!!!! dai dai che sarà bellissima!! come al solito il conce non ti ha avvisata! e che ti aspettavi! CMQ AUGURI!!!! =)
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
Auguri! Bella notizia e sopratutto bello riceverla dal tuo fid.![]()