Originariamente inviata da
NickS2k
In primis abbiamo detto che la Mini è da donna - intesa come macchina prettamente utilizzata da donne - escluse le varianti S, JCW, GP.
Secondo mai detto che l'Abarth sia da uomini. Non stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo.
All'affermazione "se ti piace guidare prendi una Mini Cooper" beh, ci sarebbe molto da ridire ma lasciamo correre.
Concordo con te che non è per nulla vuota ai bassi la S difatti parlavamo della Cooper.
Internamente sono molto differenti, è vero, ma non mi sembra che la Mini abbia chissà che cosa, anzi. Ovvio è pur sempre una BMW ed assolutamente di un livello più alto rispetto all'Abarth in termini di qualità degli interni ma anche l'occhio vuole la sua parte e le nuove Mini internamente non si possono guardare... Con questo non dico di stare dentro ad una Ferrari quando mi siedo nella mia Abarth ma ad emozioni è tutt'altra cosa l'abitacolo.
Concludo ribadendo il concetto che secondo me non esiste paragone tra un Abarth ed una Cooper. Posso capire con la S ma con la Cooper mai non scherziamo nemmeno.
In amicizia da uno che adora la tua macchina ma guida fiero di se, per scelta, un Abarth