Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
In primis abbiamo detto che la Mini è da donna - intesa come macchina prettamente utilizzata da donne - escluse le varianti S, JCW, GP.

Secondo mai detto che l'Abarth sia da uomini. Non stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo.

All'affermazione "se ti piace guidare prendi una Mini Cooper" beh, ci sarebbe molto da ridire ma lasciamo correre.

Concordo con te che non è per nulla vuota ai bassi la S difatti parlavamo della Cooper.

Internamente sono molto differenti, è vero, ma non mi sembra che la Mini abbia chissà che cosa, anzi. Ovvio è pur sempre una BMW ed assolutamente di un livello più alto rispetto all'Abarth in termini di qualità degli interni ma anche l'occhio vuole la sua parte e le nuove Mini internamente non si possono guardare... Con questo non dico di stare dentro ad una Ferrari quando mi siedo nella mia Abarth ma ad emozioni è tutt'altra cosa l'abitacolo.

Concludo ribadendo il concetto che secondo me non esiste paragone tra un Abarth ed una Cooper. Posso capire con la S ma con la Cooper mai non scherziamo nemmeno.

In amicizia da uno che adora la tua macchina ma guida fiero di se, per scelta, un Abarth
Io ripeto..prova una Cooper S ma anke una cooper base, come precisione sterzo e cambio siamo su livelli molto piu alti che una Abarth..e su quell'aspetto non ci si puo fare nulla... la base del telaio di una 500 abarth è pur sempre quello di una panda, per quanto migliorato e potenziato per carità nulla da dire! Degli interni parlo dei materiali, sono daccordo con te ke come aspetto e forme è sicuramente piu "sportiva" una abarth..ma visto ke stiamo parlando di differenze di prezzo il design non incide molto!
Ribadisco anke io ke non sono paragoni da fare...io per dire ho deciso di prendere una mini dopo averla provata, non riuscivo a vedere altre auto"

Ah ultima cosa..i motori mini 2010 sono tutti euro5