complimetoni anche da parte mia...e soprattutto a Enver, per nulla togliere agli altri staffisti, ma essendo negata con il pc,per me lui viene da un'altra galassia, per cui tanto di cappello!![]()
complimetoni anche da parte mia...e soprattutto a Enver, per nulla togliere agli altri staffisti, ma essendo negata con il pc,per me lui viene da un'altra galassia, per cui tanto di cappello!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
raga io domani festeggio alla faccia vostra il mio compleanno ......se avte bisogno chiamatemi che vi porto un flute di cristal....o quello che volete ...
a parte gli skerzi ....buon lavoro e tenetemi aggiornato .......
Fico!
Buon lavoro Enver!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Scusate mi son perso qualcosa?
prima si scazza, si litiga e ci si separa, ci si sposta tutti di qua, e ora si riunisce tutto di nuovo?
Fino all'altro ieri c'erano polemiche a nastro.....
Fatemi capire... Non posso connettermi tutti i giorni, tutto il giorno e forse mi sono perso qualche step...........................
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Bravi bravissimi ragazzi!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Dunque abbiamo tutto quello che ci serve... Caffè... cornetti.. qualche birra... una coperta di lana per enver... tappi per le orecchia per Luca... io porto qualcosa da mangiare.. poi al massimo ordiniamo una pizza notturna... Direi che siam pronti vero ragazzi??![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009