Complimenti a tutti e buon lavoro Enver.........non è che avete in mente anke qualche soluzione per il PIL italiano ( vista la crisi una manovra così in politica ci alzerebbe un pò il morale)..............................![]()
Complimenti a tutti e buon lavoro Enver.........non è che avete in mente anke qualche soluzione per il PIL italiano ( vista la crisi una manovra così in politica ci alzerebbe un pò il morale)..............................![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Finalmente un'unica GRANDE FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti ragazzi e.....buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!![]()
sono veramente contento...complimenti!
Se sapevo di trovare un posto così..........la prendevo molto prima la 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon lavoro ragazzi!!!!!!!!![]()
Benissimo e buon lavoro...... grande Enver...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Abbiamo aperto un "tavolo" per dialogare, spiegando i nostri obiettivi e principici. Siamo ancora in attesa di una risposta, che probabilmente non avremo mai.
Noi riuniamo le nostre due "creature" sotto un unico tetto, aperto a tutti. Chi vuole qui ha un posto, chi non vuole.... è libero di crearne uno proprio.
OT off
Grande Enver!!! Per i romagnoli la classe non è acqua!!!
E poi che facciamo ci fondiamo anche con quello?
Così collezioniamo domini?
Comunque leggendo questo topic:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=7536
Si evince che alcuni non siano così felici, e che altri come me, continuino a non capirci una mazza.
Io voglio un forum di persone che parlano della loro 500, di amici che ogni tanto si incontrano, mangiano una pizza, bevono una birra, si radunano per fare un giro in collina, un posto dove potermi confrontare con persone semplici che hanno una sola passione.
Di gente che litiga, che si pugnala alle spalle ne ho i còglioni pieni.
Spero che i problemi siano finiti UNA VOLTA PER TUTTE e che si torni ad essere il forum che mi piaceva tanto prima di quest'estate.....
Voglio andare ad un raduno con 500 500, voglio aderire al progetto x, e fare amicizie.
Così come siamo adesso, non ci riesco.
Percui, se posso dire la mia, era già una strònzata colossale dividerci, percui riuniamoci pure, ma poi basta.
Ve lo chiede PER PIACERE un utente affezionato.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!