La mia SS fa saltuarie puntate poco sopra 1.2, ma di norma sta a 1.2 e stabile tra 1 e 1.1.
Il bello è che lo scarico Record Monza soffia da paura quando si schiaccia l'acceleratore, si sente proprio un soffio d'aria costante al posteriore!
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
Guarda sono stato ieri in officina a lasciare la macchina per qlke problemino del cavolo e gli ho chiesto della pressione del turbo..lui mi fa che originale è giustissimo ke arrivi a 0.8 e in certe condizioni 0.9..diciamo che per un auto Completamente STOCK il valore "standard" è quello..se segna di più è lo strumento che nn è tarato alla perfezione..
Ex Abarthista
ragazzi una domanda x chi ha il kit e quindi la mappa da 160cv, ma tra stock e esseesse avete notato molte differenze di pressione della turbina??
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
La mia SS ho cambiato turbina,rimappato due volte,record monza,cat 200 celle
va a 1.2 max 1.3 comunque è vero che lo strumento deve essere tarato giusto, io non lo mai controllato.......
C'è anche da dire che ho provato un Porsche Turbo e non ho mai visto più di 0.9..![]()
“L'ordine non è mai osservato, è il disordine che attira l’attenzione perché è scomodo e invadente”.
Eliphas Levi
Infatti anche io mi faccio un sacco di quelle paranoie!![]()
“L'ordine non è mai osservato, è il disordine che attira l’attenzione perché è scomodo e invadente”.
Eliphas Levi