Mi dispiace tantissimo........
dai che forsi becchi il cr***no che ti ha ferito la piccola!!!!!
Mi dispiace tantissimo........
dai che forsi becchi il cr***no che ti ha ferito la piccola!!!!!
in questi casi si può fare cmq poco... ma vi giuro, se avessi beccato il tizio in flagranza di reato... non so cosa avrei fatto... la cosa che più mi fa indiavolare non è tnt il danno eventuale che ti viene fatto, lo si aggiusta... quanto la pseudo furbizia che ormai la fa da padrone in questi casi, ognuno con egoismo supersonico pensa "dai, non mi ha visto nessuno"... una volta si metteva un bigliettino... che società... da queste piccole cose mi accorgo di quanto giungla sia làffuori!
ok...mi adopero.. ^^ mi apposto sul balcone e vediamo che succede... tremenda vendetta... le ferite della mia 500 sono affar mio... auauuauauauau!!!
Mi spiace porcapupazza![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Io la mia vecchia ypsilon me la sono ritrovata senza paraurti posteriore !!! Da quel giorno 120Eurodi garage al mese ma almeno sto tranquillo !!!
Mi dispiace molto per quanto ti è accaduto.
Hai detto bene, l'inciviltà regna sovrana.
Per fare valere i tuoi diritti, devi beccare questi str..nzi sul fatto, altrimenti è impossibile dimostrare chi sia stato a fare il danno.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Mi spiace parecchio...!!! Anche questo è proprio segno di inciviltà...!!!
Ti posso capire... e come!!!!
Oggi dovrei andare a ritirare la mia adorata Cinquecentina.. è dal carrozziere da lunedì..
Why?? Un incivile me l'ha rigata (riga profondissima e fatta di proposito, ovvio), probabilmente, anzi, sicuramente un vicino di casa..
Non ti dico che rabbia.. fortuna che ho l'assicurazione contro gli atti vandalici!