Salvoooooooo la adoroooooooooooooooooooooo! bella....
....Mi sono perso!!!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
No, aspè, ho sbagliato... Intendevo non me, ma il forum...
Insomma, io farei un bel repulisti di tutta questa faccenda...
NON nascondendola, ma epurandola proprio!
Per noi che ogni volta torneremmo sull'argomeno, e per i futuri nuovi iscritti che rileggendo farebbero domande.
La ruggine quando non viene via, si taglia il pezzo.....![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
che lavoraccio .. . in bocca al lupo e complimenti . .. .
in alcune aziende per lavori molto molto meno impegnativi hanno creato disastri per settimane!!!
io sono nuovo, ma sono contento di questa fusione, perchè li ho trovati molto interessanti entrambi.
Di nuovo buon lavoro e complimenti.
p.s. sono sicuro che le polemiche lasceranno spazio alla passione e al divertimento.
Ragazzi ono con voi spiritualmente, purtroppo dopo non avrò l'ADSL e mi viene difficile seguirvi...
So che avete preparato tutto nei minimi dettagli, quindi l'operazione filerà liscia come l'olio.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
buona fortunaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!![]()
![]()
Non posso che quotare...dopo la mail in cui si spiega a tutti gli utenti la fusione non dovremmo più vedere threads su vecchio forum, staff, vecchi club, etc etc
Mi associo...in bocca al lupo..so che le prove non hann dato alcun problema tecnico...domani mattina sarà tutto perfetto, ne sono certo!!!
![]()