Mmmmmmmmmm...la mia arriva lunedi e vedremo.. Speriamo di avere anche io la sorpresa!![]()
X chi la ordina in questo periodo l'impianto stereo interscope è di serie...![]()
Per info:
la mia abarthina ordinata il 29 ottobre e arrivata oggi 25 gennaio ha l'interscope senza che l'abbia ordinato!![]()
Scusatemi una info l'ampli del sub è incorporato nel sub o si trova da un'altra parte della macchina e quindi il suono gli arriva già amplificato???????????????????
Non ci sto capendo più niente qualcuno dice che è già amplificato altri che ce l' ha dentro.... Quindi com'è? Al sub sotto il sedile quanti fili arrivano? 2 o 5????????????
polinesiano te dici che è l'ampli è gia nel sub sopra dicono che l'ampli è nel baule...com'è sta sta storia allora?????????
Certo che sei di coccio di brutto!
E' la stessa cosa dire che è già amplificato e che l'ampli c'è già dentro come te lo devo spiegare???????????
Passiamo ad atro.....
Rispondo una volta per tutte!
Io l'ho smontato pari pari da una 500 e montato partendo da zero sulla mia.... decidi tu
Per carattere quando non sono sicuro di quello che scrivo preferisco astenermi dallo scrivere caxxate, ma non tutti hanno il mio stesso carattere!
L'amplificatore dei diffusori anteriori, tweeter e posteriori è dietro questo pannello!
foto pannello montato
foto pannello smontato
L'impianto audio HIGH chiamato interscope smontato presenta questi elementi (manca il sub da sedile che è nella foto qui sotto):
Questo è il sub dell'interscope:
Questo è lo schema dei collegamenti del solo SUB interscope ed i cavi da tirare sono 7:
+ - ALIMENTAZIONE
+- CASSA POST DX
+- CASSA POSTERIORE SX
- MASSA
+ CONSENSO DI ACCENSIONE ( ATTENZIONE IL CONSENSO DI ACCENSIONE HA UN PIEDINO SPECIFICO NELLA RADIO SE COLLEGATO AL +12 FISSO RIMANE SEMPRE ACCESO )
Il sub è collegato all'autoradio con il pin A5 del connettore A dove prende il segnale positivo di consenso per l''accensione del subwoofer stesso essendo già amplificato!
Se ti trovi a passare dalle mie parti (Brescia e Sommacampagna), infine, te lo faccio osservare per bene dal vivo così spero che ti rassereni!![]()
CHIARO?
Ultima modifica di polinesiano; 21/02/2010 a 14:40:05