Per fare un bel lavoro devi riverniciarla completamente. 2000/2500 euro e via![]()
Per fare un bel lavoro devi riverniciarla completamente. 2000/2500 euro e via![]()
allora... si può fare al 99%!
Il procedimento è LO STESSO DI RIVERNICIARE L'AUTO COMPLETAMENTE, soltanto che risparmi un pochino visto che la perlatura non è altro che una mano di vernice trasparente/perlata, considera cmq che il celeste andrà a schiarirsi leggermerte, dato che la perlatura è bianca (anche se un bianco trasparente).
Quindi se posso darti un consiglio prova a farti vernicire un pezzo del colore della tua auto e poi gli fai dare una mano di trasparente perlato
sary
è un lavoro fattibile al 100%.... calcolando che bisogna aggiungere solo un paio di "ingredienti" al colore originale.... puoi farti veramente la cuor leggero perlato
NAAAAAh io a caserta avevo verniciato la mia 600 del colore della grande punto (blu magnetico), lavoro svolto a forno/regola d'arte, e avevo speso poco più di 700 euro
cmq mi pare che dal TRISTRATO al PERLATO il risultato è un'attimino diverso...e non credo che "perlizzando" lo sfrontato si ottenga il dongiò francamente... poi potrò sbagliarmi... ma hanno 2 colori seppur di un niente, di tinta diversa!
Ultima modifica di Brian; 03/03/2010 a 16:50:51
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "