Possono essere sia la coppia che il dpf che il cambio perchè la coppia è un po' compensata dal peso maggiore... Io comunque ho avuto come auto sostitutiva la gp 75cv e non era questo gran andare, soprattutto sotto i 2000giri
Possono essere sia la coppia che il dpf che il cambio perchè la coppia è un po' compensata dal peso maggiore... Io comunque ho avuto come auto sostitutiva la gp 75cv e non era questo gran andare, soprattutto sotto i 2000giri
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
io invece ho notato che la gp mjt senza dpf sotto i 2000 giri è più morta della 500...voi no?
Si sotto i 2000 è pietosa..però in accelerazione e ripresa è di parecchio superiore..al nostro 5ino invece quando schiacchi l'acceleratore sembra non dia segni di vita
Il Cambio è diverso sulla Grande punto 1.3 mjt 75 cv e 90 cv viene montato il C510 lo stesso che montano le 500 Abarth .
Ecco anche perchè la coppia sul 5ino è minore .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.