+ Rispondi
Pagina 11 di 35
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 346

Discussione: Griglia AC...

  1. #101

    Con noi dal 29/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 347

    Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Ma infatti, nulla di personale, ci mancherebbe

    La griglia l'ho presa tramite Forza di Torino, ufficiale Abarth.

    EDIT: gli adesivi credo di averli pagati il giusto avendoli presi direttamente tramite rete "ufficiale". Anche io ne ho visti in giro da 50 euro ma oltre al fatto che non fittano assolutamente bene, dopo 2000 Km li ho visti volar via... FINE OT
    Grazie Nick! Come volevasi dimostrare... La griglia arriva dal canale Forza...e non da Ferraris o da altri vostri canali!

    Per favore, scrivete le cose corrette, per il bene di questa comunità e della nostra, grazie!

    Chiudo!
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

  2. #102
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Dato che tutti hanno dato la loro versione dei fatti si prega per il rispetto di entrambi i forum di non fare piu polemiche sterili e gratuite che portano solo a fraintendimenti e litigi tra utenti.

    Nessuno hai mai detto che la griglia arrivasse da Ferraris ....ma anche noi sappiamo dove reperire i pezzi dell' AC ...se nick non ha voluto dire la fonte ( dato che e' stata presa tramite voi) direi che e' stato oltremodo corretto a non mettere in mezzo i forum ma dato che qui dobbiamo prostarci e inchinarci ai salvatori della patria ....e dato che un utente .....ha detto almeno ringrazia ....si poteva evitare di fare polemiche ....io posso andare da chiunque a prenderla e poi posso se mi fa piacere citare la fonte.

    Per favore dato che nessuno di noi vuole piu avere a che fare con qst polemiche si invita a non scrivere piu e si invitano gli "altri" utenti a non continuare questa diatriba che dura ormai da troppo tempo.

    Andate da Forza che noi andiamo da Ferraris

    Che la " FORZA" SIA CON VOI :-)


    Grazie
    Ultima modifica di Viper; 03/03/2010 a 08:55:41

  3. #103
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Grazie per la precisazione Glenn. Ora dormiremo tutti sonni più tranquilli.

  4. #104
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    grazie per la precisazione sugli sticker....visto che non sono il solo ad aver speso fortune con tarocchi da 50 euro...piuttosto i disonesti sono questi che li vendo a 50 euro...di materiale scadente...non quelli di Forza o Pubblimais...
    Infatti meglio spendere di più all'inizio ma non stare poi sempre li a cambiarli...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  5. #105
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    Dato che tutti hanno dato la loro versione dei fatti si prega per il rispetto di entrambi i forum di non fare piu polemiche sterili e gratuite che portano solo a fraintendimenti e litigi tra utenti.

    Nessuno hai mai detto che la griglia arrivasse da Ferraris ....ma anche noi sappiamo dove reperire i pezzi dell' AC ...se nick non ha voluto dire la fonte ( dato che e' stata presa tramite voi) direi che e' stato oltremodo corretto a non mettere in mezzo i forum ma dato che qui dobbiamo prostarci e inchinarci ai salvatori della patria ....e dato che un utente .....ha detto almeno ringrazia ....si poteva evitare di fare polemiche ....io posso andare da chiunque a prenderla e poi posso se mi fa piacere citare la fonte.

    Per favore dato che nessuno di noi vuole piu avere a che fare con qst polemiche si invita a non scrivere piu e si invitano gli "altri" utenti a non continuare questa diatriba che dura ormai da troppo tempo.

    Andate da Forza che noi andiamo da Ferraris

    Che la " FORZA" SIA CON VOI :-)


    Grazie
    Io la posso tranquillamente chiudere qui ma trovo un tono "sarcastico" nella tua risposta. Io contattai la Romeo Ferraris a suo tempo, come da convenzione, e non ebbi alcun riscontro positivo ne in termini di disponibilità pezzi ne economica. Ergo, con i miei soldi, ripeto e poi chiudo, sono libero di comprare dove, quando e da chi voglio.

    Ringrazio pubblicamente Glenn per avermi fatto conoscere la Forza Service, società con la quale mi sono trovato bene e dove, forse, continuerò a comprare in futuro.

    Over
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  6. #106
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Signori vado a montarla...ci sentiamo dopo
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  7. #107

    Con noi dal 29/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 347

    Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Ringrazio pubblicamente Glenn per avermi fatto conoscere la Forza Service, società con la quale mi sono trovato bene e dove, forse, continuerò a comprare in futuro.
    Grazie mille a te Nick, per la tua correttezza! A presto!
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

  8. #108
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Io la posso tranquillamente chiudere qui ma trovo un tono "sarcastico" nella tua risposta. Io contattai la Romeo Ferraris a suo tempo, come da convenzione, e non ebbi alcun riscontro positivo ne in termini di disponibilità pezzi ne economica. Ergo, con i miei soldi, ripeto e poi chiudo, sono libero di comprare dove, quando e da chi voglio.

    Ringrazio pubblicamente Glenn per avermi fatto conoscere la Forza Service, società con la quale mi sono trovato bene e dove, forse, continuerò a comprare in futuro.

    Over
    Mi dispiace Nick ma la questione e' che tu hai fatto benissimo a comprare dove hai voluto tu ...e quindi anche non citando la fonte .....ma scusa cosa interessa un utente dire almeno ringrazia la fonte ....sapendo che comprata da Forza e quindi da una convenzione in atto in un altro club e senti dire tingrazio XXXXXXXXXX DEL CLUB XXXXXXX sapendo tutti i casini che ci sono stati ...

    Ricordati che con il signor Aldo della Forza Service personalmente avevo parlato per fare le cose fatte bene per il ns forum ( un ns listino dedicato ufficiale con una pagina web) ....poi d'incanto sono spuntati fuori due personaggi che hanno voluto fare i furbacchioni ( vedrete perche' ) ....mettendocela nel cu............. qst e' il risultato .....

    chiudo qui....chi ha orecchie per sentire ......
    Ultima modifica di Viper; 03/03/2010 a 09:17:06

  9. #109
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Per tutti coloro che sono interessati alla griglia AC prego di chiedere come sopra citato a Forza Service. Ringrazio Nicks2k per la segnalazione sul trattamento da parte di Ferraris.
    Comunicheremo l'accaduto così collaboreremo per migliorare il servizio. Grazie

  10. #110
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Uff, io volevo solo sapere dove nick aveva preso la griglia per mia curiosità, mica volevo sollevare tutto sto casino!

    Tra l'altro non sapevo che Ferraris la vendesse perchè nei prodotti specificati sul pdf della convenzione non c'è (ancora)....
    Ecco, tutto lì....

    Poi è logico che chiunque può comprare dove vuole.... ;-)

    Sulla questione adesivi e furbetti del quartierino, non ho nulla da aggiungere, non mi riguarda, a breve parleranno i fatti, senza polemica e senza rancore.

    Direi di fare una cosa, se è possibile: cancellare tutti i post (questo compreso) fino al messaggio di nick che fa vedere la griglia appena comprata.
    Si riprenderà con le foto del suo cinquino con la griglia montata.....

    Che ne dite?

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 11 di 35
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambio a griglia
    Da Kine nel forum Interni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 02/06/2010, 21:02:50
  2. griglia separazione trasporto animali
    Da CLAUDIETTA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/01/2010, 19:58:54
  3. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2009, 14:33:32
  4. come applicare griglia sportiva al paraurti
    Da rapper29 nel forum I Tamarri
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 08/09/2009, 18:11:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi