Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
Dato che tutti hanno dato la loro versione dei fatti si prega per il rispetto di entrambi i forum di non fare piu polemiche sterili e gratuite che portano solo a fraintendimenti e litigi tra utenti.
Nessuno hai mai detto che la griglia arrivasse da Ferraris ....ma anche noi sappiamo dove reperire i pezzi dell' AC ...se nick non ha voluto dire la fonte ( dato che e' stata presa tramite voi) direi che e' stato oltremodo corretto a non mettere in mezzo i forum ma dato che qui dobbiamo prostarci e inchinarci ai salvatori della patria ....e dato che un utente .....ha detto almeno ringrazia ....si poteva evitare di fare polemiche ....io posso andare da chiunque a prenderla e poi posso se mi fa piacere citare la fonte.
Per favore dato che nessuno di noi vuole piu avere a che fare con qst polemiche si invita a non scrivere piu e si invitano gli "altri" utenti a non continuare questa diatriba che dura ormai da troppo tempo.
Andate da Forza che noi andiamo da Ferraris
Che la " FORZA" SIA CON VOI :-)
Grazie
Ultima modifica di Viper; 03/03/2010 a 08:55:41
Grazie per la precisazione Glenn. Ora dormiremo tutti sonni più tranquilli.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Io la posso tranquillamente chiudere qui ma trovo un tono "sarcastico" nella tua risposta. Io contattai la Romeo Ferraris a suo tempo, come da convenzione, e non ebbi alcun riscontro positivo ne in termini di disponibilità pezzi ne economica. Ergo, con i miei soldi, ripeto e poi chiudo, sono libero di comprare dove, quando e da chi voglio.
Ringrazio pubblicamente Glenn per avermi fatto conoscere la Forza Service, società con la quale mi sono trovato bene e dove, forse, continuerò a comprare in futuro.
Over![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Signori vado a montarla...ci sentiamo dopo![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Mi dispiace Nick ma la questione e' che tu hai fatto benissimo a comprare dove hai voluto tu ...e quindi anche non citando la fonte .....ma scusa cosa interessa un utente dire almeno ringrazia la fonte ....sapendo che comprata da Forza e quindi da una convenzione in atto in un altro club e senti dire tingrazio XXXXXXXXXX DEL CLUB XXXXXXX sapendo tutti i casini che ci sono stati ...
Ricordati che con il signor Aldo della Forza Service personalmente avevo parlato per fare le cose fatte bene per il ns forum ( un ns listino dedicato ufficiale con una pagina web) ....poi d'incanto sono spuntati fuori due personaggi che hanno voluto fare i furbacchioni ( vedrete perche') ....mettendocela nel cu............. qst e' il risultato .....
chiudo qui....chi ha orecchie per sentire ......
Ultima modifica di Viper; 03/03/2010 a 09:17:06
Per tutti coloro che sono interessati alla griglia AC prego di chiedere come sopra citato a Forza Service. Ringrazio Nicks2k per la segnalazione sul trattamento da parte di Ferraris.
Comunicheremo l'accaduto così collaboreremo per migliorare il servizio. Grazie
Uff, io volevo solo sapere dove nick aveva preso la griglia per mia curiosità, mica volevo sollevare tutto sto casino!
Tra l'altro non sapevo che Ferraris la vendesse perchè nei prodotti specificati sul pdf della convenzione non c'è (ancora)....
Ecco, tutto lì....
Poi è logico che chiunque può comprare dove vuole.... ;-)
Sulla questione adesivi e furbetti del quartierino, non ho nulla da aggiungere, non mi riguarda, a breve parleranno i fatti, senza polemica e senza rancore.
Direi di fare una cosa, se è possibile: cancellare tutti i post (questo compreso) fino al messaggio di nick che fa vedere la griglia appena comprata.
Si riprenderà con le foto del suo cinquino con la griglia montata.....
Che ne dite?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!