+ Rispondi
Pagina 14 di 35
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 346

Discussione: Griglia AC...

  1. #131
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Visto che in pubblico provi a cazziarmi, ricambio volentieri. Ma chi è stato fino a lunedì in montagna a scorrazzare con la tavola e la sera a fare baldoria nei locali? Io povero cinquinista che hai lasciato solo a scavicchiare poveri guidatori in quel di Magione (******* come va sto cinquino), che ti dovrebbe dire? Domani chiama e se riusciamo ci si vede per
    E tu la settimana prima dove stavi?! Se non sbaglio ricordo di aver sentito rumori di sottofondo tipici delle baite di montagna mentre parlavamo al telefono... Mascalzone che non sei altro

    Domani sto da Fede per le 11.30 ma poi scappo che ho dei giri di lavoro. Ci sentiamo con calma per settimana prossima che la voglio vedere dal vivo! Fine Marzo Magione 100% per me ed amici
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  2. #132
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patf40 Visualizza il messaggio
    Foto
    Mitico! Ma hai lasciato anche i fendi? Io ho levato tutto
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 04/03/2010 a 06:52:13
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  3. #133
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Ma ragazzi scusate nn si potrebbe vedere per un gruppo d'acquisto??? perchè io sarei interessato...altri????
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  4. #134
    L'avatar di patf40

    Con noi dal 03/08/2009
    Residenza: Sant Cugat
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 570

    Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Mitico! Ma hai lasciato anche i fendi? Io ho levato tutto
    Fendi a vita!

    Mo, quando mi arriva il cat, vedo di rismontare e dipingere i supporti di nero

  5. #135
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi scusate nn si potrebbe vedere per un gruppo d'acquisto??? perchè io sarei interessato...altri????
    Guarda la nostra area convenzioni nella sezione Chiara Preparazioni.

  6. #136
    L'avatar di patf40

    Con noi dal 03/08/2009
    Residenza: Sant Cugat
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 570

    Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    4 foto veloci




  7. #137
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io però non so perchè ma se avessi i fendinebbia non li toglierei....
    Farei i buchi nella griglia e li lascerei...
    Tra l'altro si vedono i supporti dietro la griglia.... (rif. terza foto)

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  8. #138

    Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: N/A
    Età : 55
    Messaggi: 21

    United Kingdom
     Esagamma non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Io però non so perchè ma se avessi i fendinebbia non li toglierei....
    Farei i buchi nella griglia e li lascerei...
    Tra l'altro si vedono i supporti dietro la griglia.... (rif. terza foto)
    I supporti che vedi sono artigianali, non originali

  9. #139
    L'avatar di DANVER

    Con noi dal 22/02/2010
    Residenza: Parma e Genova
    Provincia: Parma
    Età : 36
    Messaggi: 455

    Italy
     DANVER non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi potete dare un anteprima del prezzo visto che non posso ancora accedere alle convenzioni abarth...grazie mille!! cosi almeno mi faccio gia 2 conti.. grazie

  10. #140
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DANVER Visualizza il messaggio
    mi potete dare un anteprima del prezzo visto che non posso ancora accedere alle convenzioni abarth...grazie mille!! cosi almeno mi faccio gia 2 conti.. grazie
    il prezzo di listino della griglia è di circa 200€

+ Rispondi
Pagina 14 di 35
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambio a griglia
    Da Kine nel forum Interni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 02/06/2010, 21:02:50
  2. griglia separazione trasporto animali
    Da CLAUDIETTA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/01/2010, 19:58:54
  3. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2009, 14:33:32
  4. come applicare griglia sportiva al paraurti
    Da rapper29 nel forum I Tamarri
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 08/09/2009, 18:11:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi