vogliamo i 17 anche sulle nostre 5ine!!!!
vogliamo i 17 anche sulle nostre 5ine!!!!
se qualcuno monta i 17 e si rivende i 16 sport...mi faccia un fischio!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Se non erro, quelli bicolori riguardano il 1.4, parchè ha il bordino delle coppette rosso anzichè cromo. Confermate?
Comunque, secondo me, i 16'' sport a 5 razze sono i + belli originali....(io i miei li ho appena venduti a Geomalfano perchè compro gli O.Z.)
Esatto, le coppe con il disco rosso le danno solo alle Opening edition, alle abarth e alle 100HP con le pinze rosse.
I cerchi bicolore sono quelli grigio satinato fuori, e le parti dentro nere, o comunque grigio scuro....
Questi sono i sei tipi di cerchi che vendono con la 500...
(scusate la qualità penosa, ma il mio telefono fa foto pessime)
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
A me piacciono quelli diamantati tipo sport quelli dello Ziolollo...sulla mia ci ho fatto mettere quelli da 16" a 17 razze ma è un pò di tempo che sto facendo il pensierino di comprare quelli diamantati e farci mettere le gomme invernali visto che i miei nn sn catenabili....e prima di spendere 350€ per comprare le catene a ragno preferisco comprare cerchi e ovviamente gomme invernali!![]()