Grazie mille Luca!!!Beh quindi sono tranquillo e in tempo per versare i miei 170,92 euri...
Grazie mille Luca!!!Beh quindi sono tranquillo e in tempo per versare i miei 170,92 euri...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
sisi il bollo o tassa di circolazione..
te lo chiedevo perchè alla fine non te l'hanno ancora consegnata e tu così paghi il bollo anche per il mese di marzo e mi pareva una fregatura ecco
la mia è stata immatricolata il 31/03 ed entro fino aprile andrò a versare il bollo.. però che palle pagare anche marzo quando ce l'ho dal 2 parile..
tutto li![]()
Figurati Vali... io Ciakkarella l'ho saldata il 3 Marzo!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma scusa una cosa, dal 22/12 non hai ancora questa benedetta macchina????
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ehm... no!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
No... se leggi nel topic ho avuto anche altre beghe che mi han fatto tardare un pò il tutto. Ora pero' dovrebbe essere tutto ok... a parte il fatto che dovrebbe arrivare l'adesivo nuovo che mi devono sostituire a quello in garanzia. In qualche post + su vedi quel che mi hanno combinato per mettere quello che ho adesso...
E comunque si.. molta pazienza... diciamo che non ho fretta... anche se ora come ora... con queste belle giornate.. mi piacerebbe tanto averla..![]()
Eh certo che anche con delle giornate di cacca piovose e brutte, non mi piacerebbe sapere di avere la macchina in concessionaria da più di in mese e non poterla avere... Alla fine immatricolare una macchina e appiccicare BENE un adesivo non ci vuole tutto sto tempo...
Mah...
Com'era quel detto?
L'attesa fa più dolce il regalo?
beh..io l'avevo in carrozzeria e per l'adesivo ci sono voluti 15 gg per averlo: quindi makkina ferma 15 gg a fare vetrina! ...stavo ammazzando qualcuno!!
comunque giù ora bastaaaaaa..e pigliatela sta 500!!!!! ;-)
Certo Giù, altro che parto, tra poco ti fanno il Cesareo !!!!!!!
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia