secondo me è una bufala sto monster rosa perlato.. anke perkè crisby fà finta di non leggere in questa sezione :mrgreen:
secondo me è una bufala sto monster rosa perlato.. anke perkè crisby fà finta di non leggere in questa sezione :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
facciela vede! :o la moto!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Dici sul serio!?!?!? magariiiiiiiiiii!!! devo contattare qualcuno ai piani superiori?.... o fare delle cose delle quali non andare fieri? :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da 500
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Prova con la prima... se poi non funziona... c'è sempre il piano B... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da ->Giù<-
Sta a vedere che alla Bellucci l'hanno fatta con gli interni di seta nera.. non posso no fare qualcosa anche per un comune mortale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quasi quasi li contatto
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che vuol dire che nn leggo questa sezione...sei il laureato del sito? e poi il monster una bufala ...il sito e'bellissimo ma tu con questo messaggio poco opportuno e soprattutto poco interessante l'hai reso 3 secondi noioso maaa menomale che il resto degli iscritti sono stati simpaticissimi....
Originariamente inviata da crisby
però siamo mooooolto curiosi di vederlo sto Mostro Rosa ...sennò femo postare le foto dell'orso Rosa dell'utente Kikuchan!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Io mi sono aggiunto la mia proposta di colore nella firma!... notate!!! come quella di Overland!!
avevo provato altre volte a inserire la foto ma non riesco e' cmq le moto sono la mia passione prima avevo un triumph sempre fucsia ora da quando sono zita il ducati sta facendo la muffa nel garage infatti lo devo vendere spero che a gennaio anch'io possa avere la 500 che personalizzero' alla grande e vi stupiro'...spero............evviva le 500 e il forum.. :P :P :P![]()