ci siamo quasi con il grigio galante...Originariamente inviata da manuelmascaro
ci siamo quasi con il grigio galante...Originariamente inviata da manuelmascaro
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Ma nu Manuuuu!!..lilla, celeste e rosa sono miei e decido io!!>.<...Vabbè dai per lilla e celeste lascio scegliere a voi!!...ma il rosa resta AMABILE!! :evil: ...Tra così tanto squallore un nome dolce e nobile dovrà pur esserci no??*__*
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi il rosa porcellina lo bocci? :evil:Originariamente inviata da kikachan
argh!
learning in silence
Ma certo Manu c'è da chiederlo?..un signorina di classe come me può generare secondo te un rosa porcellina??...nu!! :evil: ...quindi...ROSA AMABILE!!..Senti come suona bene, che chiccheria!!! ("sciccheria" per chi non sa leggere con charme!)
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora vince il rosa amabile. kika 1 manu 0
learning in silence
peccato..suonava bene anche rosa porcellina...
Mi immagino dal concessionario... "SIgnorina di che colore???"
ahahaha![]()
![]()
![]()
ragazzi mi credete se vi dico che una ragazza ha la 500 celeste...come tonalita simile c'e'l'azzurro...ma come ha fatto?cmq la prossima volta vi faccio vedere la foto...devo beccarla...e chiedergli..
non è ke ha la versione Cappellini? :oOriginariamente inviata da crisby
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
oggi ne ho vista una nero opaco verso il centro di torino...kissà di ki kappero era...
nero opaco?????? :shock:
In racing we trust!!
![]()