Fucilazione immediata per lo scempio sull'abarth......
Ti capisco cmq io l'ho trovata strisciata in parcheggio dopo 2 gg che l'avevo ritirata...
Fucilazione immediata per lo scempio sull'abarth......
Ti capisco cmq io l'ho trovata strisciata in parcheggio dopo 2 gg che l'avevo ritirata...
che merdacce!
spero solo non ti abbiano rovinato la carrozzeria per staccarli...
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
guarda su special tuners , hanno il negozio su eby, e vende queste cose..
un qualunque carrozziere li può ordinare..e cmq sono dei gran bastardi..cioè..io ho minacciato di morte uno che si era appoggiato!!!..![]()
ragazzi io vi stimo vi dico solo che se li avessi beccati. li avrei staccato le unghie cn le pinze. e poi gli avrei corcati di botte finche nn vedevo il sangue.. guai toccare la mia bambina.. GUUUUAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII
che brutti pezzenti, per caso nel togliermi mica ti hanno rovinato la carrozzeria??, mi dispiace un sacco, questa è una cosa che non finirà mai loro e sti stemmi che si rubano!
p e n a di m o r t e
KIT SS TITANIO 00 3401
Sound By Record Monza
infamiiii
la loro fortuna e non trovarli mai sul fatto.. BAST....
Ragazzi è successo anche a me,mi hanno rubato i due laterali e quello anteriore, il posteriore non sono riusciti, purtroppo e devo dire che sono stati delicati, mi hanno fatto solo dei lievi danni, che ho rimediato sostituendo gli stemmi, attaccandoli sopra ai segni lasciati. Si trovano dal concessionario,li hanno in casa sicuramente perchè a detta del conce ne rubano molti, il costo non è molto ,io tre li ho pagati meno di 50 euro, certo fa incazz..e...!!!!!!!!!!Comunque sono ragazzi....... a detta di mio figlio certi suoi compagni li rubano e quello dell'Abarth è molto gettonato.....
Morale..... la mia 500 la sera devo metterla nel box, mentre mia moglie l'X6 la lascia tranquillamente fuori
![]()