Lavoro eseguito e perfetto come la 1.4. Ciao E a breve posto le foto
Lavoro eseguito e perfetto come la 1.4. Ciao E a breve posto le foto
Tranquillo, le centraline dell'abs delle nostre 500 sono tutte uguali a partire dal 1.2 benzina ad arrivare al 1.4 benzina, l'unica cosa che cambia è che montano il disco al posto del tamburo... tutto qui.... nelle foto vedrete le patiglie che sono un po arrugginite: il ponte è rimasto un paio i mesi all'acqua e quindi come ben sapete il ferraccio( cioè materiale che è composto la pastiglia) fa subito la ruggine. quando cambierò le pastiglie tornerà tutto nuovo.
Cmq se volete delucidazioni sono qui.
Bye
Manu dimenticavo i freni anteriori nostri sono identici a queli del 1.4. cosi mi hanno detto in fiat. quindi la mia ora ha un impainto identico a tutto e per tutto ad un impianto del 1.4. a partire dai sensori abs, centralina, cavo del freno a mano e soprattutto pinze e freni a disco al posterioreahahahah
Ultima modifica di Manuel; 30/05/2010 a 11:08:30
la macchina ora va che è una meraviglia, il mio 1.3 multijet monta quelli autoventilati all'anteriore.quindi se volete farlo andate tranquilli che non avete nessun problema!!!!
scusa ma per montare solo i dischi senza cambiare tutto il ponte basta solo togliere i tamburi?? c'è già l'attacco dove fissare le pinze??
E' vero, i freni anteriori sono identici tra 1.3 Multijet e 1.4 benzina. E se non sbaglio da qualche mese anche quelli del 1.2 sono autoventilanti...![]()
After market autoventilanti all'anteriore per la 1.2 ci sono già da un bel pò...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.