Visualizza i risultati del sondaggio: Hai mai avuto il problema "Guasto Frizione "

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • ho riscontrato il problema in garanzia

10 7.58%
  • ho sostituito 1 volta in garanzia

15 11.36%
  • ho sostituito 2 volta in garanzia

6 4.55%
  • ho sostituito 3 volta in garanzia

3 2.27%
  • ho riscontrato il problema fuori garanzia

9 6.82%
  • ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"

12 9.09%
  • non ho mai riscontrato il problema

77 58.33%
+ Rispondi
Pagina 17 di 34
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 331

Discussione: Problema frizione - Sondaggio

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VolpeVeloce Visualizza il messaggio
    La mia è stata immtricolata ad Agosto 2009, nessuna lettera di richiamo..........ma portata ugualmente in assistenza in quanto sembrava che la frizione non rispondesse in maniera reattiva......
    RISULTATO..........
    Portata ieri....controllata.......e senza battere ciglio il conce mi ha dato appuntamento per Lunedi 31-05 per sostituzione pezzo già ordinato.............unica cosa il meccanico è stato moooooolto vago sul pezzo da sostiuire e perchè è da sostituire
    Comunque il problema c'era e sono interventui.......
    ..se hanno effettivamente controllato..si spera
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io ho speso i soldi , loro devono vendermi un'auto affidabile!
    C... Voglio la mia 5ina cosi come l'ho vista il primo giorno, sono 5 mesi che giro con il magone!

RICHIAMO UFFICALE, FISSIAMO UNA DATA E TELEFONIAMO TUTTI AL NUMERO VERDE DI TORINO!!!!

E PROTESTIAMO : "LA NOSTRA FRIZIONE DEVE ESSERE SOSTITUITA'"
    Ultima modifica di Dj PM; 25/05/2010 a 17:14:04
    SIC 58

L'avatar di plaza

Con noi dal 04/10/2009

Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dj PM Visualizza il messaggio
    Io ho speso i soldi , loro devono vendermi un'auto affidabile!
    C... Voglio la mia 5ina cosi come l'ho vista il primo giorno, sono 5 mesi che giro con il magone!

RICHIAMO UFFICALE, FISSIAMO UNA DATA E TELEFONIAMO TUTTI AL NUMERO VERDE DI TORINO!!!!

L'avatar di ..KAMIKAZA!!

Con noi dal 25/05/2010
    Provincia: Genova

Italy
     ..KAMIKAZA!! non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Belin! mi devo preoccupare??? la mia ha 9000km. immatricolata nel settembre '09.....
    When I will go to hell I will drive a Lancia S4

LITTLE BASTARD

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

idem "belin" ma ottobre.....
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 24/01/2010

Italy
     bisedo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    Sono d' accordo che l' importante è che l' auto sia in garanzia ma questa PENSO sia una grande furbata che ha fatto l' abarth e vi spiego come:
    Richiamano le auto prodotte nel 2010 che sono ancora ovviamente in piena garanzia perchè hanno capito che al 70 % delle probabilità si possa creare l' inconveniente del collasso del pedale e quindi avendo trovato la soluzione preferisco evitare che uno rimane per strada,MENTRE quelle 2008/2009 che sono arrivate oltre la metà se non quasi alla fine della garanzia visto che le prime abarth sono state vendute a luglio 2008 NON le richiamano con una raccomandata,così se si rompe alla fine della garnzia PAGATE l' intervento e si inventeranno come già ho sentito dire da più di un officina abarth che il problema è dato dalla vostra guida corsaiola, poi magari se uno và in officina senza lettera con un abarth 2008/2009 e i meccanici hanno un pizzico di volontà vi svolgono uguale la sostituzione delle viti, ma ricordiamoci ragazzi che non tutti stanno tutti i giorni sul forum come noi e quindi sicuramente qualcuno se la prenderà in quel posto.... Questo lo testimonia il sondaggio dove abbiamo registrato solo 12/13 rotture di pompe,io conosco molto bene 2 officine Abarth a Roma e mi hanno detto che almeno 20/30 abarth ne hanno riparate con il problema della pompa,quindi credo che il mio discorso possa filare.

Comunque questa è solo la mia teoria e non voglio e non posso perchè non ho le prove sputt...re l' abarth, ma mi sono sentito di scrivere il mio pensiero.
    Anche io mi son fatto la tua stessa idea...
    Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

...questa è la mia storia:

la settimana scorsa mi arriva la lettera di richiamo per un problema futuro che potrebbe verificarsi alla pompa idraulica della frizione;
    Il giorno stesso chiamo l' officina autorizzata più vicina (che cmq dista 50 km da casa mia) e spiego che essendomi arrivata la lettera di richiamo, devo portarla a far controllare;
    L' appuntamento era fissato per ieri (ho preso una giornata di ferie, e tra andata e ritorno mi sono fatto 100 e passa km);
    Mi presento in officina alle ore 10.00 e mi dicono di ripassare dopo un paio di ore...cosa che non mi pesava affatto (mi sono fatto un giro per la città);
    Dopo 2 ore torno e mi dicono che devono sostituire 2 viti che però non hanno in casa e le devono ordinare...e mi lasciano con un "ci telefoni la settimana prossima che le fissiamo un nuovo appuntamento";
    Uscito dall' officina chiamo il numero verde Abarth e spiego il mio "problema"...cioè...se c'è una campagna richiami...non è possibile far pervenire i pezzi necessari ai centri autorizzati PRIMA di spedire le lettere?!?!?!no perchè se ogni volta devo prendere 2 giorni di ferie, farmi 200 km mi girano anche un pò le balle...o?!?!?!;
    ...la risposta è stata:"eh, ma lei doveva presentarsi in una concessionaria autorizzata, non in un' officina autorizzata";
    ...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaf*******ooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo!!!...e tutto questo per 2 viti?!?!?!mi dispiace ammetterlo ma questa volta sono rimasto DELUSO dall' abarth...
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    ...questa è la mia storia:

la settimana scorsa mi arriva la lettera di richiamo per un problema futuro che potrebbe verificarsi alla pompa idraulica della frizione;
    Il giorno stesso chiamo l' officina autorizzata più vicina (che cmq dista 50 km da casa mia) e spiego che essendomi arrivata la lettera di richiamo, devo portarla a far controllare;
    L' appuntamento era fissato per ieri (ho preso una giornata di ferie, e tra andata e ritorno mi sono fatto 100 e passa km);
    Mi presento in officina alle ore 10.00 e mi dicono di ripassare dopo un paio di ore...cosa che non mi pesava affatto (mi sono fatto un giro per la città);
    Dopo 2 ore torno e mi dicono che devono sostituire 2 viti che però non hanno in casa e le devono ordinare...e mi lasciano con un "ci telefoni la settimana prossima che le fissiamo un nuovo appuntamento";
    Uscito dall' officina chiamo il numero verde Abarth e spiego il mio "problema"...cioè...se c'è una campagna richiami...non è possibile far pervenire i pezzi necessari ai centri autorizzati PRIMA di spedire le lettere?!?!?!no perchè se ogni volta devo prendere 2 giorni di ferie, farmi 200 km mi girano anche un pò le balle...o?!?!?!;
    ...la risposta è stata:"eh, ma lei doveva presentarsi in una concessionaria autorizzata, non in un' officina autorizzata";
    ...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaf*******ooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo!!!...e tutto questo per 2 viti?!?!?!mi dispiace ammetterlo ma questa volta sono rimasto DELUSO dall' abarth...
    mm...ma sapevano quello che dovevano fare quelli dell'officina??
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stivnico Visualizza il messaggio
    mm...ma sapevano quello che dovevano fare quelli dell'officina??
    beh io ho chiamato specificando della campagna richiami...quindi immagino di si...
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Appena rientrato dalle Officine Abarth: come da ricevuta sono state sostituite due viti da 0,75 euro l'una. Fine dell'intervento.
    A questo punto non so più cosa pensare riguardo a sta cavolo di pompa, spero almeno che questo richiamo serva a prevenire il problema. Per chi l'ha già avuto... boh? Ho paura che non avremo mai una risposta.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

+ Rispondi
Pagina 17 di 34
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo