ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
Io ho speso i soldi , loro devono vendermi un'auto affidabile!
C... Voglio la mia 5ina cosi come l'ho vista il primo giorno, sono 5 mesi che giro con il magone!
RICHIAMO UFFICALE, FISSIAMO UNA DATA E TELEFONIAMO TUTTI AL NUMERO VERDE DI TORINO!!!!
E PROTESTIAMO :"LA NOSTRA FRIZIONE DEVE ESSERE SOSTITUITA'"
Ultima modifica di Dj PM; 25/05/2010 a 17:14:04
SIC 58
Belin! mi devo preoccupare??? la mia ha 9000km. immatricolata nel settembre '09.....
When I will go to hell I will drive a Lancia S4
LITTLE BASTARD
idem "belin" ma ottobre.....
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
...questa è la mia storia:
la settimana scorsa mi arriva la lettera di richiamo per un problema futuro che potrebbe verificarsi alla pompa idraulica della frizione;
Il giorno stesso chiamo l' officina autorizzata più vicina (che cmq dista 50 km da casa mia) e spiego che essendomi arrivata la lettera di richiamo, devo portarla a far controllare;
L' appuntamento era fissato per ieri (ho preso una giornata di ferie, e tra andata e ritorno mi sono fatto 100 e passa km);
Mi presento in officina alle ore 10.00 e mi dicono di ripassare dopo un paio di ore...cosa che non mi pesava affatto (mi sono fatto un giro per la città);
Dopo 2 ore torno e mi dicono che devono sostituire 2 viti che però non hanno in casa e le devono ordinare...e mi lasciano con un "ci telefoni la settimana prossima che le fissiamo un nuovo appuntamento";
Uscito dall' officina chiamo il numero verde Abarth e spiego il mio "problema"...cioè...se c'è una campagna richiami...non è possibile far pervenire i pezzi necessari ai centri autorizzati PRIMA di spedire le lettere?!?!?!no perchè se ogni volta devo prendere 2 giorni di ferie, farmi 200 km mi girano anche un pò le balle...o?!?!?!;
...la risposta è stata:"eh, ma lei doveva presentarsi in una concessionaria autorizzata, non in un' officina autorizzata";
...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaf*******ooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo!!!...e tutto questo per 2 viti?!?!?!mi dispiace ammetterlo ma questa volta sono rimasto DELUSO dall' abarth...
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Appena rientrato dalle Officine Abarth: come da ricevuta sono state sostituite due viti da 0,75 euro l'una. Fine dell'intervento.
A questo punto non so più cosa pensare riguardo a sta cavolo di pompa, spero almeno che questo richiamo serva a prevenire il problema. Per chi l'ha già avuto... boh? Ho paura che non avremo mai una risposta.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?