Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82

Discussione: Nuova Abarth 500C: ecco il PDF di presentazione

  1. #71
    L'avatar di stivnico

    Con noi dal 05/03/2010
    Residenza: Padova
    Età : 34
    Messaggi: 744

    Italy
     stivnico non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Stivnico grazie , senti come fischia , ma cosa volete di piu' le cambiate sono vere e propie fucilate .

    Prego Forse oggi ritorno: è come andare in giostra

    Dal video sembra diverso, è molto meglio!
    Mirco però c'è un attimo di pausa sulla cambiata, la si nota molto di più sul rettilineo nel misto non si sente.

    In modalità automatico scala da solo volendo puoi scalere te con le padelle sempre in automatico
    Ultima modifica di stivnico; 13/06/2010 a 11:44:08
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  2. #72
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Mah quella pausa ( 190 ns sono una cosa infinetesimale ) è la stessa che sentiresti su quella con il cambio manuale , nel senso , Schiacci la frizione , metti la mano sul cambio , innesti la seconda , rilasci la frizione , e senti la pausa del passaggio marcia .

    Ha una singola frizione il C510 MTA , esattamente come il manuale .

    Non è un doppia frizione dove la marcia superiore è gia innestata ( appunto dalla seconda frizione ) e quindi non percepisci la pausa , è un fattore normale .

    Cmq da quello che ho visto e sentito nel video , è assolutamente fantastico per quello che costa , ci credo che ti diverti , vai anche oggi fortunato te , qui a Roma sono andate via come il pane , e per fortuna siamo in tempo di crisi .

    P.S. Te lo sto consumando questo video che hai fatto! è la 6° volta che lo apprezzo .
    Ultima modifica di Mirco; 13/06/2010 a 12:07:16

  3. #73
    L'avatar di stivnico

    Con noi dal 05/03/2010
    Residenza: Padova
    Età : 34
    Messaggi: 744

    Italy
     stivnico non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Mah quella pausa ( 190 ns sono una cosa infinetesimale ) è la stessa che sentiresti su quella con il cambio manuale , nel senso , Schiacci la frizione , metti la mano sul cambio , innesti la seconda , rilasci la frizione , e senti la pausa del passaggio marcia .

    Ha una singola frizione il C510 MTA , esattamente come il manuale .

    Non è un doppia frizione dove la marcia superiore è gia innestata ( appunto dalla seconda frizione ) e quindi non percepisci la pausa , è un fattore normale .

    Cmq da quello che ho visto e sentito nel video , è assolutamente fantastico per quello che costa , ci credo che ti diverti , vai anche oggi fortunato te , qui a Roma sono andate via come il pane , e per fortuna siamo in tempo di crisi .

    P.S. Te lo sto consumando questo video che hai fatto! è la 6° volta che lo apprezzo .
    Bene si infine è come un cambio manuale solo che è elettroattuato ed è più veloce.

    un altro fatto sempre da Fergia (non è fatto da me)

    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  4. #74
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Carino il logo 500 all'apertura della portiera .

    Stivnico , hai fatto caso ad una cosa fondamentale durante il tuo test drive ? e cioè se il collaudatore aveva messo in SPORT ? perchè cambia anche la velocità di cambiata ( ma penso propio di si visto le fucilate che tirava ) .

  5. #75
    L'avatar di stivnico

    Con noi dal 05/03/2010
    Residenza: Padova
    Età : 34
    Messaggi: 744

    Italy
     stivnico non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Carino il logo 500 all'apertura della portiera .

    Stivnico , hai fatto caso ad una cosa fondamentale durante il tuo test drive ? e cioè se il collaudatore aveva messo in SPORT ? perchè cambia anche la velocità di cambiata ( ma penso propio di si visto le fucilate che tirava ) .
    infatti me lo domandavo anche io...anche io penso di sì


    ci sono un po' di foto se andate qui:
    http://www.flickr.com/photos/stivnico/
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  6. #76
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Altra cosa eravate anche in 4 ? dal video sembra di si , a pieno carico direi che tirava da bestia per essere stock .

  7. #77
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 36
    Messaggi: 1,025

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stivnico Visualizza il messaggio
    infatti me lo domandavo anche io...anche io penso di sì


    ci sono un po' di foto se andate qui:
    http://www.flickr.com/photos/stivnico/

    Molto meglio la macchina rossa che c'è in seconda pagina

  8. #78
    L'avatar di Vizza02

    Con noi dal 18/04/2010
    Residenza: Arvier
    Provincia: Aosta
    Età : 36
    Messaggi: 280

    Italy
     Vizza02 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    dal video sembra buono il cambio, ma effettivamente bisogna provarla prima di giuducare...
    qui in valle non hanno ancora la macchina immatricolata e quindi niente prova per ora!!! ma si può!!! se mi fanno 2000 euro di sconto la immatricolo io pur di provarla!!!

  9. #79
    L'avatar di stivnico

    Con noi dal 05/03/2010
    Residenza: Padova
    Età : 34
    Messaggi: 744

    Italy
     stivnico non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Altra cosa eravate anche in 4 ? dal video sembra di si , a pieno carico direi che tirava da bestia per essere stock .
    sì eravamo in 4
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  10. #80
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Stivnico grazie , senti come fischia , ma cosa volete di piu' le cambiate sono vere e propie fucilate . E non sottovalutiamo 4 cose fondamentali :

    1) E' Euro 5 in configurazione originale ( quindi piu' tappata )( L'abarth vecchia che hanno testato le riviste era euro 4 )
    2) Il motore è nuovo di pacca quanti km aveva ? 600 ? si deve slegare per dare il meglio
    3) Il cambio è nuovo di pacca anche lui si deve slegare
    4) L'Abarth 500 C ha un peso maggiore rispetto quella con il tetto

    Ancora non sono riuscito a provarla , se le sono già vendute tutte... , devo aspettarne altre e che ne immatricolino almeno una , per andare in strada .
    Parli di Viale Manzoni? Io volevo andare domani...

    EDIT: come scritto nell'altro topic...anche a me sembrano buone le cambiate...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. I cerchi della nuova 500C
    Da Luca nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/07/2011, 09:55:06
  2. Ecco la mia marmittina nuova
    Da Clan nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/10/2009, 23:32:23
  3. Spot Nuova Fiat 500C
    Da enver nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/07/2009, 13:08:59
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/07/2008, 13:25:00
  5. Presentazione Nuova Fiat 500 Abarth
    Da Manu#132 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/02/2008, 16:47:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi