ahah con 160 puledri non è facile davvero immagino..ti invidio per il kit!! soprattutto i cerchi che adoro!!..ora ti serve giusto giusto uno scarico bello rombante e scoppiettante![]()
ahah con 160 puledri non è facile davvero immagino..ti invidio per il kit!! soprattutto i cerchi che adoro!!..ora ti serve giusto giusto uno scarico bello rombante e scoppiettante![]()
Ex Abarthista
sono già andato a chiedere quanto mi costerà il montaggio del terminale scara con le due minipance!........ad ogni modo mi han dato di serie tappetini assetto corse e portachiavi con scudetto abarth, mancano le famose cover chiave,ma lo si sapeva già! Per ora sono contentissimo e prego SAN. GASTONE.....protettore della pompa della frizione!
ho notato che mettendo la "blu super" quella dell AGIP "la pompa bianka" scoppietta molto di piu.. può essere?????![]()
Ragazzi, ieri sera mi sono accorto che lo scarico borbotta anche a me!
Certo, non spara...però fa un bel rumorino metallico subito dopo il rilascio e con l'innesto della marcia successiva!
Ok, ho il 1.2....mi sto davvero preoccupando
Problemi alla carburazione?![]()
ihihihih ma dai davvero????![]()
la piccola abarth :P
Porca miseria, siii!!!
Ieri me l'ha fatto notare un amico dopo averlo sorpassato...all'inizio ha pensato che mi si fosse bucata la marmitta o cose del genere, poi da fermi ci siamo messi a sgasare un pò...
ed ecco la sorpresa....fa un principio di scoppiettìo in rilascio...da paura...
Forse, abbiamo pensato, può essere perchè c'erano 28 gradi ed era molto umido...magari la carburazione è molto grassa....booooooh?!?![]()
allora ragazzi via di blu superrrrr![]()
io alterno v power e blu super.....ho 300 km e già scoppietto che è una meraviglia![]()
la machina va meglio con la blue super perche ha piu di 98 ottani invece di 93 che ha la semplice ..ce lo un amico che ha un agip qua a urbino e mi hai detto per la diferenza di ottani