e il 5 più le fascie laterali bianche?
e il 5 più le fascie laterali bianche?
No, una cosa al max.Originariamente inviata da Simos
... e mi sta venendo voglia di non far mettere nulla del tutto, solo ed esclusivamente il badge italia ...
credo sia la miglior cosa, al max puoi sempre metterle più tardi.
il badge il badge
learning in silence
Quello ormai è cosa sicura.Originariamente inviata da manuelmascaro
anche secondo me il badge è molto bello!
io sulla mia lo metterei sicuramente, non fosse che sull'arancio forse non sta benissimo
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
secondo me le strisce non ci stanno affatto male
da quando sn sul forum mi fermo sempre a guardare la tua 500 virtuale e mi pento di nn averle fatte mettere pure io le bande.
vabbè che devo cmq midificarle per via del tetto in cristallo...però le bande ci stanno troppo bene sulla tua!
Io ci penserei su bene, ti piaceva così sin dall'inizio, non farti condizionare da nessuno.
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Le strIsce la rendono decisamente più sportiva e non ci stanno male secondo me, però se vuoi un consiglio spassionato non mettere niente, se mai aggiungi dopo.
Io il giorno del ritiro volevo ordinare di tutto poi con il passare del tempo mi sto accorgendo che è bella così!![]()
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.
Solo Badge...ma premetto che sono di parte a me gli adesivi sulla macchina non piacciono.![]()
idem! anke a me stiker e adesivi vari non mi piacciono, però finkè si tratta delle due strisce bianche come la tua non è vero ke è tamarra, le auto tamarre sono ben altre, quindi se a te l'auto piace con le due strisce e il badge prendila e vai tranquillo, altrimenti puoi sempre aggiungerle dopo..Originariamente inviata da 5OO GFR
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07