Forse forse (+1 naturalmente)
Dai Luigi che è vicinissimo a Milano.... non mancare almeno chiedo a Simo di continuare la sua recensione. Poi avresti modo di portare la consorte a fare una passeggiata a Varigotti.
Ore 24, lungo mare di Varigotti. Tipico borgo ligure.
Un gruppo di amici è riunito attorno ai tavoli di un piccolo chiosco. La serata è calma, qualche alito di vento sparge nell'aria il profumo di mare. Lo sciabordio delle onde viene accompagnato dalla dolce litania di una giovine donna che con voce soave canta una tipica canzone d'altri tempi:
... chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...chi è nato a Gennaio si alzi in piedi!
bevilo bevilo bevilo...bevilo bevilo bevilo...l'acqua fa male il vino fa cantare...
*Giuggiola*
Ultima modifica di Demis; 21/06/2010 a 17:30:53
Solo roba pesante sonico... ahahhahahahahhhahhah
io di pesante tengo solo una cosa ..........ahahahahahahahahahaha![]()
Ragazzi scusate se sono mancato per qualche ora, ma sono stato dal chirurgo estetico a rifare le tette... che dite come sono venute? Nella fotina stavo rientrando dalla clinica..
cmq... la lista prende forma come anche il programma....
cominciamo ad essere un numero adeguato a quelli che erano gli intenti..
Partecipanti:
Lista:
1) demis
2) giuggiola
3) *sary*
4) mfabietto
5) daniele in 500 ???
6) 7) gioverone + 1
8) pittor
9) 10) falo & 500 + 1
11) mario07
12) sonicoge ????
13) 14) fotoori + 1
15)@lex500
16) 17) 18) 19) Il Conte + 3 ????
20) Mely_Ste
21) sophie (?)
22) steo
23) 24) ale&je
25) 26) marco e chiara
27) eric
28) zampa
29) diego
agiunggettevvi che si e in tanti e si fa cassino forza!!! dai no pottette mancarre dovvete eserre presenti a questo appericiena ... scusate sarà l'effetto dell'anestetico ma non riesco a ricordare manco la gramattica. Però ora ho due belle bocce .....
...novità con gli alberghi,socio???
...e grazie per la voce soave!!!...siete in tanti ad apprezzare!!!
![]()
IO C'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! verrò con il mio 1.2..............................................