eeeeeeeeeeeeeeeeh???????????????????????? :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da Luisa
eeeeeeeeeeeeeeeeh???????????????????????? :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da Luisa
In racing we trust!!
![]()
Sinceramente all'abarth non cambierei nulla! anche se ancora non l'ho vista, vedendo la gp sono sicuro uscirà un capolavoro!Originariamente inviata da Luisa
![]()
ps: in need for speed aggiungerei solo il NOS e le portiere ad ala!anzi no la porterei a 5oo cavalli! :mrgreen: lancer stò arrivando!
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Oddio mi sono accorta adesso che ho sbagliato ha scrivere abarth... :oops: son la solita!!Originariamente inviata da superouge
![]()
Be io intendevo quando uscirà, sarebbe bello che la inserissero in need for speed! Anche se non mi dispiacerebbe "guidare" anche virtualmente una bella 5oo lounge come la mia!!![]()
Ma che Lancer!!!!!!
Si dai vabè, è strà bella!!![]()
Forse sono andata molto OT vero...?
Scusate, mi son lasciata prendere!!:oops:
salve a tutti volevo kiedere una cosa!! spero di non essere off-topic!
cmq io nella mia piccola 500 ho preo i cerchi sport da 15 5 razze (quelli a ferro di cavallo) e ho fatto mettere anke le pinze dei freni rosse; volevo sapere se ti danno anche il coperchietto dei bulloni con la riga del cerchietto rossa?!?!?! sennò cm posso fare per averla?!?!?! perkè mi è sembrato di capire che è solo sui diamantati!!! grazie a tutti!!!
ciao l'optional pinze rosse e' disponibille sl x il 1.4 100cv ...(nn so che versione hai preso) se hai ordinato il 1.4 ti arrivera' con il cerchietto rosso qualsiasi sia il tipo di cerchio (15/16 diamantati e normali )
ciao ricordati di presentarti qui
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500 descrivendo anche il tuo 5ino