Ciao Ragazzi,
ho una domanda, a me piace molto questo bracciolo, mi sembra ben fatto, chi ha foto più in dettaglio per vedere come è stato fissato con relativo prezzo ??
![]()
Ciao Ragazzi,
ho una domanda, a me piace molto questo bracciolo, mi sembra ben fatto, chi ha foto più in dettaglio per vedere come è stato fissato con relativo prezzo ??
![]()
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
ciao ronni, prova a usare cerca ma non vorrei dire una fesseria ma ci dovrebbe già essere qualcosa...
![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Ho trovato questa discussione http://www.cinquecentisti.com/forum/...rth-style.html da dove ho preso la foto, ho mandato un pm all'utente ma non risponde, ho visto che anche altri hanno fatto domande (prezzo ecc) sul bracciolo ma lui non risponde, quindi ho pensato di aprire un post per vedere se qualcuno mi può dare una mano..
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
E' il bracciolo dell'Armest per FIAT 500...
Guarda qui:
http://cgi.ebay.it/Bracciolo-portaog...item334aa4de8d
se vuoi ne ho visto uno un pò diverso con le istruzioni...se mi fai avere la tua mail ti spedisco il pdf
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Beh, dato che la discussione è aperta...
Conoscete per caso dei braccioli che siano rivestiti in pelle color avorio?
Così che anche i loungisti siano soddisfatti!
Sinceramente non riesco a trovare informazioni sul forum, anche perchè ci sarebbe una convenzione, ma non ci sono foto nè testimonianze dirette dell'acquisto...(mah)
se vuoi ne ho uno in zanna di elefante![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010