allora c'è qualcosa che non va nel file install.inf... prova a riscompattarlo
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ma invece di lamentarsi sempre e maledire questo blue&me, visto che vi da problemi che ci perdete nell'aggiornarlo? con questo aggiornamento hanno risolto tutti e dico tutti i problemi... Ve lo dico io che ho di nuovo installato l'ecodrive... prima di giudicarlo (ora come ora) e prima di toglierlo, che vi costa aggiornarlo?![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
(parlo per me) ... costa che così com'è mi funziona tutto!
Costa che sembra di aggiornare Winzozz! Ogni service pack saltan fuori dei problemi nuovi!
E per di più le prime 5 pagine di questo topic sono zeppe di gente che non riesce a fare l'aggiornamento.
Secondo te a una persona normale viene voglia di aggiornare?
Secondo te ti pare normale che FIAT e MICROSOFT debbano propinare alla sua clientela un prodotto così? Insomma, ho pagato 15.000 per un'utilitaria, mi hanno detto che questo Blue&Me era una ficata, ma a me sembra sempre più un'immane porcheria.
Vergogna vergogna vergogna!
Se avessero rilasciato api e driver, o meglio ancora codici opensource a quest'ora eravamo già alla 7.0 ed era tutto compatibile, anche senza chiavette e armennicoli vari, te lo dico io.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Però ribadisco che a me il blue&me funziona a dovere, ZERO problemi.
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL