1700€ O.o
1 stipendio e mezzo (mediamente) per assicurare una macchina? Manca poco prima che falliscono tutte le assicurazioni, se continuano così nessuno potrà permettersi una macchina.
1700€ O.o
1 stipendio e mezzo (mediamente) per assicurare una macchina? Manca poco prima che falliscono tutte le assicurazioni, se continuano così nessuno potrà permettersi una macchina.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Beh dipdende sempre da dove sei, un'assicurazione a Torino costa molto di più di altre città...e credimi che è già un prezzo MOLTO scontato (siamo sul 25-30%).... l'abarth 500 è, per quanto riguarda il furto, classificata come "alto rischio", cioè nella stessa categoria di ferrari etc... , almeno per la mia compagnia
Il problema è che aumenteranno sempre le assicurazioni fino a che qualche buon politico non si deciderà a fare una legge decente per evitare le truffe.... (e credimi ce ne sono davvero tantissime e il 99% di esse passano impunite)...
se fossi stato in 14esima con le garanzie che ho messo mi veniva qualcosa come 4000 euro annui![]()