ah ma non è cromato.
è grigio chiaro?
ah ma non è cromato.
è grigio chiaro?
si si! avevo cambiato idea..non ho più voluto farlo come la zerocento perchè poi magari tt cromato mi avrebbe stufato..ho fatto riverniciare solo l'anello esterno in grigio chiaro metallizzato
Ex Abarthista
Quoto foto da piu' lontano prendendo tutta la macchina , e cmq l'effetto generale mi sembra buono, quanto ti ha preso ? .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Non mi ha fatto pagare nulla, ma perchè sono iose no nn ho idea di quanto mi pelava ma secondo me un buon 30 euro.. la foto intera ce l'ho ma non riesco a postarla
![]()
Ex Abarthista
L'ho messa nel mio Garage..![]()
Ex Abarthista
sta molto bene! poi tu hai pure lo stiker nero quindi...complimenti!
Grazie mille! si l'ho fatto anche perchè il rosso non centrava proprio niente con il resto dell'auto
Ex Abarthista
complimenti...io ho gli stiker rossi però devo dire che stanno propio bene....io e alcuni del nostro gruppo di brescia invece abbiamo optato per andare direttamente in giro senza coppette...anche quello come effetto ottico non sta malissimo....se hai voglia di cambiare ogni tnt t consiglio di provarlo tnt ci metti 2 min a togliere e mettere le coppete di plastica..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
si ci sono andato in giro anche io un giorno senza, ma non mi piace molto..perchè sembrava me le avessero rubate.. e poi sembra che le manchi qualcosa senza, perchè rimane il buco..stavo per comprare le coppette che coprono solo il buco xkè prima non mi piacevano le originali, ma ora così come le ho fatte mi piaciono di brutto!
Ultima modifica di iljoe; 17/07/2010 a 10:38:53
Ex Abarthista