+ Rispondi
Pagina 13 di 38
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 371

Discussione: cat 200 celle

L'avatar di powderoflavancher

Con noi dal 02/05/2010
    Provincia: Parma

Italy
     powderoflavancher non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@Ronni--> Alla fine c'è l'hai fatto a montarlo ma quelle modifiche che hai fatto tu le poteva fare un meccanico di base oppure hai cambiato tante cose ?

L'avatar di Dany86

Con noi dal 11/10/2009

Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

certo ma credo che cambierebbe cmq visto le diverse condizioni di guida climatiche etc...e poi serve qualcuno che lo faccia col cat stock

io farei una tirata accanto ad una col cat originale e poi misurerei la temp... forse fine sett mi vedo con un utente del forum e vediamo che temp ha lui camminando assieme...

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dany86 Visualizza il messaggio
    certo ma credo che cambierebbe cmq visto le diverse condizioni di guida climatiche etc...e poi serve qualcuno che lo faccia col cat stock

io farei una tirata accanto ad una col cat originale e poi misurerei la temp... forse fine sett mi vedo con un utente del forum e vediamo che temp ha lui camminando assieme...
    Esatto bella proposta, no perchè a me piacerebbe capire se realmente le temperature sono inferiori come hanno dichiarato e se non sbaglio dichiaravano 7 cv in più, tu li hai sentiti per caso ??
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

L'avatar di Dany86

Con noi dal 11/10/2009

Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da powderoflavancher Visualizza il messaggio
    @Ronni--> Alla fine c'è l'hai fatto a montarlo ma quelle modifiche che hai fatto tu le poteva fare un meccanico di base oppure hai cambiato tante cose ?
    non c'è nulla da cambiare...solo da modificare qualche staffa e cambiare dei bulloncini...oltre a far combaciare il tubo centrale di scarico...cmq un meccanico bravo lo fa tranquillamente

ps. giovedì farò la prova a banco e vediamo se ci sono stati cali o aumento di prestazioni

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da powderoflavancher Visualizza il messaggio
    Si si anche un meccanico di base, ti dico solo che sono andato a far montare il cat da meccanici che mettono le mani su 3 macchine da Rally, e che mentre noi smontavamo il cat altri 2 meccanici nello stesso tempo sono riusciti a smontare l'intero blocco motore della renault R3.
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronni Visualizza il messaggio
    Esatto bella proposta, no perchè a me piacerebbe capire se realmente le temperature sono inferiori come hanno dichiarato e se non sbaglio dichiaravano 7 cv in più, tu li hai sentiti per caso ??
    aH ma quindi di aumento di prestazioni non ne hai sentiti nemmeno un po?
    Ex Abarthista

L'avatar di Dany86

Con noi dal 11/10/2009

Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

x notare 7 cv sotto il sederino ce ne vuole... le migliorie le ho notate in fluidità e tirando le marce ... ma il banco darà la prova schiacciante...

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    aH ma quindi di aumento di prestazioni non ne hai sentiti nemmeno un po?
    No no ho sentito dei benefici di fluidità quelli si, ma per dire che ci sono 7 cv in più si dovrebbe provare a banco è difficile sentirli specialmente con questo caldo assassino (magari è proprio lui che nn ti fà percepire certe migliorie), però non so record monza dicono dai 5-7 cv, cat 7 cv; in teoria 10 cv si dovrebbero sentire.

Però ripeto mi serve un pò di tempo per sentire le reali differenze.

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dany86 Visualizza il messaggio
    non c'è nulla da cambiare...solo da modificare qualche staffa e cambiare dei bulloncini...oltre a far combaciare il tubo centrale di scarico...cmq un meccanico bravo lo fa tranquillamente

ps. giovedì farò la prova a banco e vediamo se ci sono stati cali o aumento di prestazioni
    Cosa intendi per far combaciare il tubo centrale di scarico ?? una volta che metti le viti si centra da solo o sbaglio ??

L'avatar di Dany86

Con noi dal 11/10/2009

Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No no ho sentito dei benefici di fluidità quelli si, ma per dire che ci sono 7 cv in più si dovrebbe provare a banco è difficile sentirli specialmente con questo caldo assassino (magari è proprio lui che nn ti fà percepire certe migliorie), però non so record monza dicono dai 5-7 cv, cat 7 cv; in teoria 10 cv si dovrebbero sentire.

Però ripeto mi serve un pò di tempo per sentire le reali differenze.

x me i cavalli del monza sono una enorme presa in giro!!!nn ci crederai ma la sento meglio cn lo scarico stock!

+ Rispondi
Pagina 13 di 38
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo