@Ronni--> Alla fine c'è l'hai fatto a montarlo ma quelle modifiche che hai fatto tu le poteva fare un meccanico di base oppure hai cambiato tante cose ?
@Ronni--> Alla fine c'è l'hai fatto a montarlo ma quelle modifiche che hai fatto tu le poteva fare un meccanico di base oppure hai cambiato tante cose ?
certo ma credo che cambierebbe cmq visto le diverse condizioni di guida climatiche etc...e poi serve qualcuno che lo faccia col cat stock
io farei una tirata accanto ad una col cat originale e poi misurerei la temp...forse fine sett mi vedo con un utente del forum e vediamo che temp ha lui camminando assieme...
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
non c'è nulla da cambiare...solo da modificare qualche staffa e cambiare dei bulloncini...oltre a far combaciare il tubo centrale di scarico...cmq un meccanico bravo lo fa tranquillamente
ps. giovedì farò la prova a banco e vediamo se ci sono stati cali o aumento di prestazioni![]()
Si si anche un meccanico di base, ti dico solo che sono andato a far montare il cat da meccanici che mettono le mani su 3 macchine da Rally, e che mentre noi smontavamo il cat altri 2 meccanici nello stesso tempo sono riusciti a smontare l'intero blocco motore della renault R3.
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
No no ho sentito dei benefici di fluidità quelli si, ma per dire che ci sono 7 cv in più si dovrebbe provare a banco è difficile sentirli specialmente con questo caldo assassino (magari è proprio lui che nn ti fà percepire certe migliorie), però non so record monza dicono dai 5-7 cv, cat 7 cv; in teoria 10 cv si dovrebbero sentire.
Però ripeto mi serve un pò di tempo per sentire le reali differenze.