Perchè soltanto ai fumatori? non è vero, lo skydome è bello da tenere e se fatta la manutenzione non darà molti problemi. Mio padre ha la grande punto dal 2006 e lo skydome non ha dato mai un problema (facendo corna)
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Io ti consiglierei il Rosso Dongiovanni (però sono di parte), perchè il Bianco Bianco è un colore che hanno tutti mentre il Rosso Dongiovanni non è ancora molto diffuso e poi a confronto del Rosso Sfrontato, il Dongiovanni alla luce brilla perchè è perlato ed è una cosa fantastica...per quanto riguarda invece lo Skydome beh te lo consiglio perchè è una cosa fantastica un mio amico ce l'ha sulla Punto Evo ed è stupendoo!!
Anche le cromature te lo consiglierei soprattutto le calotte cromate che sono bellissime e poi sul Rosso stanno da dioo!!!
![]()
bianco biancooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma un bel Grigo galante????
Ordinata rosso don giovanni non vedo l'ora che arrivi![]()
Non ho messo calotte e modanatura cromata già me so pentitaAppena riapre il conce gliele ordino
![]()
...invece di mettere l'ESP...
Siamo alle solite.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma L'ESP secondo me è una spesa che deve esserci senza pensarci 2 volte. Non dovrebbero esserci dubbi sull'ESP perchè con 250€ ha molte cose importanti.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!