sisi però sono 600 eurini....essendoci 800 euro di differenza con il 95cv 800-600=200 euro....se la compri nuova e sai che vuoi mapparla (75cv) ti conviene direttamente prendere il 95cv che costerebbe solo 200 euro in più.....il 75cv va comunque benissimo anche lui. PS: vengo da panda 1.3 mtj mappata e purtroppo anche li ho dovuto rifare la frizione per quel motivo..slittava per la troppa coppia
Sposti il problema sul cambio, che non nasce per sopportare coppie superiori a 150 Nm.
Oltrettutto il motore non è assolutamente lo stesso, il 95cv ha la turbina a geometria variabile, un impianto common rail più evoluto e il DPF spostato più vicino al motore. Se mappi il 75cv non fai altro che aumentare le emissioni nocive allo scarico.
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
scs ma la prova di cui parli te di qr dov'è?
nono vabbetranqui
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comunque scary il motore e molto interessante, ma il prezzo non ne giustifica l acquisto e troppo troppo elevato, e ovvio che io andrei sui m jet credo che il sistema m air non abbia dato su strada i troppi vantaggi con cui prima i progettisti si erano illusi e adesso illudono i clienti poiche devono reuperare le altissime cifre investite, anche la mito con tale sistema non mi sembra che consumi meno del 120cv e poi come mai sull abarh non lo hanno ancora applicato ma sono rimasti fedeli al t jet??? un motivo ci sara e non e per i costi poiche chi si fa un abart e spende 20000 euro non guarda tot soldi in piu o in meno credo che tale soluzione ricopi l erogazione e dei diesel ossia tutto e subito cosa che non ha l abarh poiche allunga di piu dando un piacere di guida immenso
ti sembra male la 135cv mair consuma meno del tjet 120cv sempre e comunque
E come mai sulla mito qv 170cv ha il multiair? si può evitare di supporre cose che non hanno senso, che sarebbe gradito?
tornando in topic,non mi son letto tutte le pagine ma dipende dai km che fai
Se sono pochi twinair:
l'assicurazione costa meno
costa pur sempre 800€ meno del 95cvmjet
peso inferiore
necessita solo di 2,5kg d'olio ogni tagliando
Quindi che la mjet sia più economica non è vero fanno pochi km
Detto, avendolo in garande, ciò il 95cv va ottimamente con coppia abbondante, dipende dalle necessità
delude il twin air?
accelerazione 0-100 km/h 12,1 sec quando il 1.2 ne impiega 14 sec
ripresa 70 -120 km/h in 5: 21 sec quando il 1.2 ne impiega ben 31,5 sec ma soprattutto il 1.4 ne impiega 28,7 sec
eh sticazzi se questi non sono vantaggi sui diretti concorrenti
bravo 1.6 16v Torque
ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
su strada: pare 27\02\2010