+ Rispondi
Pagina 27 di 36
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 360

Discussione: Il mio 95 ha dato la paga alla 1.4 100cv

  1. #261
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    P.S: se dovete fare comparazioni guidando voi, usate Racechrono!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #262
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    ............io ripeto.......carta canta...ma i fatti sn i fatti.....
    ABARTH..more power to your senses..

  3. #263
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non sono i dati ufficiali dichiarati (altrimenti la 1.4 doveva star davanti nello 0-100), ma rilevazioni fatte da tester professionisti. I risultati sono medie di più prove. Così è scritto, i fatti sono che la 1.4 soffre dappertutto e sta dietro.. Se hai dati più autorevoli e precisi facci sapere..
    Ultima modifica di Stancer; 31/08/2010 a 19:41:25
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #264
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    lo so lo so....ma nn diamo ragione ai mjtarri!!
    la benzina batte sempre la nafta x me !!
    ABARTH..more power to your senses..

  5. #265
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    lo so lo so....ma nn diamo ragione ai mjtarri!!
    la benzina batte sempre la nafta x me !!
    Siceramente non sapevo che il 1.3 M-Jet fosse così vicino se non superiore al 1.4 14V, sono rimastyo sorpreso onestamente.. Però sì, evviva i benza!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #266
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    ...., i fatti sono che la 1.4 soffre dappertutto e sta dietro.. Se hai dati più autorevoli e precisi facci sapere..
    ....è da un pò che lo dico, eh?!

    When you find your self, you will be free!

  7. #267
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Cmq sta menata dei video a me sa tanto di cagata... cosa potrebbe mai dimostrare un video???

    Le condizioni e le variabili sono troppe per dimostrarne i pregi, difetti e capacità!

    When you find your self, you will be free!

  8. #268
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    Cmq sta menata dei video a me sa tanto di cagata... cosa potrebbe mai dimostrare un video???

    Le condizioni e le variabili sono troppe per dimostrarne i pregi, difetti e capacità!
    Quoto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #269

    Con noi dal 21/08/2010
    Residenza: civitavecchia
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 65

    Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    i dati di 4r sono relativi ragazzi le 2 vetture non sono state provate nella stessa giornata con condizioni di temperatura aria asfalto uguali,io ritengo che il 95 sta avanti nei primi 1000m poi il benzina dovrebbe uscire fuori alla distanza, nei dati riportati manca una cosa essenziale :la velocita d uscita delle 2 vetture credo che il 1.4 dopo i 1000m esce di poko piu veloce ossia recupera il distacco che becca all inizio un altra domanda ho da porvi

    il motore della panda 100hp e lo stesso in tutto x tutto al cinquino??' i dati parlano se non ricordo male di un 0 100 in 9 ,30 e un 1000 sotto i 32 s troppa differenza non credete???

  10. #270
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toto89 Visualizza il messaggio
    il motore della panda 100hp e lo stesso in tutto x tutto al cinquino??' i dati parlano se non ricordo male di un 0 100 in 9 ,30 e un 1000 sotto i 32 s troppa differenza non credete???
    Pesa meno la Panda..rispetto 4R penso che le rilevazioni se non sono perfette lo sono quasi..e poi i loro dati sono i più attendibili che abbiamo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 27 di 36
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non mi hanno dato la macchina.......
    Da FrancesF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 10:55:57
  2. oggi mi hanno dato la 500
    Da markmoto nel forum Presentazioni
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/03/2009, 13:36:35
  3. Fiat paga lo scotto del passato
    Da Mak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/08/2008, 08:56:44
  4. grigio x bene si paga?
    Da mcfisto nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07/12/2007, 19:55:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi