pensa a prendere prima la patente..
pensa a prendere prima la patente..
allora...smettila che tanto lo so che ce l'hai con me...è palese...prima il modellino ora la macchina
quello sono affari miei...se ho intenzione di prenderla ora avrò i miei buoni motivi...
e poi dato che è la prima macchina, voglio essere di sicuro di quello che prendo, visto che dovrà durarmi parecchio![]()
e se scrivo qua, è solo perché pensavo di trovare qualcuno di gentile che mi aiutasse...invece da alcuni utenti ho ricevuto solo ostilità.
percui se volte consigliare bene, ma se siete qui per offendere fate a meno di scrivere
e poi ad essere precisi di topic ne ho aperti solo 3...mica 24...
Ultima modifica di Scary; 17/09/2010 a 21:18:37
Hai ricevuto ostilità perchè hai sempre contestato ogni consiglio (SkyDome, Clima Auto, Cerchi da 16", Modanatura, Calotte cromo ecc..) che ti veniva dato perchè eri sicuro della tua scelta e invece sei ancora qui indeciso su cosa acquistare...
Noi i consigli te li abbiamo dati adesso tocca a te, vai e firma quel contratto... che guidare la 500 è molto meglio che fare domande sulla 500![]()
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Non c'è l'ho con te è solo che ultimamente apri dei topic, il primo del twin-air 0.9 85cv, del 1.2 8v, del multi jet 95Cv, con tanto di domande è risposte, ti abbiamo dato dei consigli è tu li hai contestati, adesso ci manca che apri quello dell'Abarth che cosi siamo al massimo,
ma dimmi sai quello che vuoi??
a proposito del modellino la produzione la hai finita??
Comprendo le apprensioni di Scary, io al momento dell’ordine ero afflitta da indecisioni e perplessità.
Devo dire però che ho ricevuto un valido aiuto dagli utenti di questo forum, ho seguito i loro consigli e mi sono trovata benissimo.
Tuttora, quando ho qualche dubbio, trovo sempre gente disponibile pronta a rispondere tempestivamente alle mie domande.
Quindi W le 500 e W i Cinquecentisti!
Secondo me andrebbe aggiunto solo lo skydome che poi un giorno ti potresti pentire di non averlo messo..male che vada lo tieni chiuso però ce l'hai..Io l'ho praticamente sempre aperto!
Modanatura,calotte ecc le puoi mettere anche dopo se ti piacciono..!
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Quoto completamente ibex! Ad ogni consiglio sembravi sicuro della tua scelta (esempio: i sensori di parcheggio che continuo a consigliarti) quindi mi chiedevo "Ma che cavolo apre a fare un thread se ad ogni cosa che gli si dice risponde picche?"
Ahahahahahahahahahahah!!! In quel caso sono katsi degli Abarthisti!![]()
Io a 18 anni mi sono preso una macchina usata perchè non mi sarei perdonato se avessi fatto danni alla 500 nuova di zecca...![]()
Dai poverino, state buoni![]()