+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 214

Discussione: Commenti dopo Test Drive TwinAir 85cv

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    brillante è brillante ma... non vaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    per farlo andare devi cambiare a 5000 giri, sale di giri veramente rapido, la turbina manco la senti che entra...
    a me il mt 75cv sembra moooolto + bello da guidare!
    e nn ho sentito neanche un "milleduista" come me dire "cambierei la mia x questa" perchè a)non è proprio vero che consuma meno b)non è proprio vero che è tanto + scattante

    aspettiamo il 105cv... ci han detto che esce tra 1 mese!


  2. #2
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 45
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    brillante è brillante ma... non vaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    per farlo andare devi cambiare a 5000 giri, sale di giri veramente rapido, la turbina manco la senti che entra...
    a me il mt 75cv sembra moooolto + bello da guidare!
    e nn ho sentito neanche un "milleduista" come me dire "cambierei la mia x questa" perchè a)non è proprio vero che consuma meno b)non è proprio vero che è tanto + scattante

    aspettiamo il 105cv... ci han detto che esce tra 1 mese!
    Consuma un po' meno del 1.2, ma ha 16 cavalli in più.... (ergo in proporzione consuma MOLTO meno)...
    Non è tanto più scattante? alla faccia! quando entra il turbo ti spara a 5000 giri in un secondo, prima seconda e sei a 100 all'ora, col milledue, ti viene sonno...
    La ripresa poi ti sei accorta che in 4 riprendeva sempre?
    Io in 4 a 1500 giri la sentivo che spingeva già, sul 1200 se non vai a 3500 giri in su (e a 5000 è morto) non vai avanti.... E sulla mia eravamo in 4 persone.... A parte lorenzo, gli altri tre erano sui 90/100kg...

    Il prezzo è allineati al 1.3, giustamente direi, visto che poi a costi di gestione il 900 costa quasi la metà...

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  3. #3
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 35
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Il prezzo è allineati al 1.3, giustamente direi, visto che poi a costi di gestione il 900 costa quasi la metà...
    Ancora non è stato provato bisogna vedere se non fa la fine di tutte le smart 600 benzina che a 70mila km devono rifare il motore e se caccia difetti dopo la garanzia so altri soldi...


  4. #4
    L'avatar di StefanoVA

    Con noi dal 02/12/2009
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 55

    Italy
     StefanoVA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    brillante è brillante ma... non vaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    per farlo andare devi cambiare a 5000 giri, sale di giri veramente rapido, la turbina manco la senti che entra...
    a me il mt 75cv sembra moooolto + bello da guidare!
    e nn ho sentito neanche un "milleduista" come me dire "cambierei la mia x questa" perchè a)non è proprio vero che consuma meno b)non è proprio vero che è tanto + scattante

    aspettiamo il 105cv... ci han detto che esce tra 1 mese!

    mi sa che l'hai tirata con l'eco inserito!!
    raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!

    cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 21/07/2014, 01:04:35
  2. Fiat 500 TwinAir 0.9 85cv: Scheda tecnica
    Da Kine nel forum TwinAir
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/10/2010, 17:41:58
  3. Test Drive TwinAir Turbo: la nostra video recensione
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/10/2010, 11:16:28
  4. 4 Luglio: Fiat 500 TwinAir 85cv
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 14/08/2010, 17:10:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi