+ Rispondi
Pagina 7 di 27
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 268

Discussione: eterna indecisione...

  1. #61
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,464

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Se aspetti un altro pò se la comprano prima in America che te in Italia .

  2. #62
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non centra niente il fatto che se uno guida piano l'esp non gli serve...metti che trovi una macchia d'olio sulla strada e non te ne accorgi...senza esp vai fuori strada...con invece almeno una possibilità in più ce l'hai

    in ogni caso ribadisco che se l'hanno reso obbligatorio dal 2011 in poi ci sarà un motivo...visto che nel corso degli anni le cose cambiano, al giorno d'oggi l'esp viene considerato come un optional indispensabile...sennò mica avrebbero messo l'obbligo

    vi pare?

    la battuta sull'america che le compra prima si poteva risparmiare...

  3. #63
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 35
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Se becchi una macchia d'olio non credo basti una ruota che ti si "autoblocca" in caso di slittamento (se ricordo bene è questo quello che fa l'esp :-S) xD

  4. #64
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    l'esp agisce sulle singole ruote in base alle condizione di aderenza per correggere la traiettoria ed evitare lo sbandamento

    non è che le blocca...solo frena in proporzione alla perdita di aderenza la ruota che perde grip

  5. #65
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 36
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    sì ma io penso proprio che su 1.2 sia sprecato perchè è fatta per un uso più cittadino io ho sbagliato a non metterlo piuttosto che faccio superstrade ogni giorno...
    Ultima modifica di 500NeroProvocatore; 20/09/2010 a 13:38:41


  6. #66
    Chomoloco

    Predefinito

    Ragazzi basta, siamo OT!

  7. #67
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao a tutti...riesumo la discussione per l'ultima domanda (spero ) in merito alla 5...

    potete assicurarmi che, presumendo domani faccia l'ordine, la mia 500 abbia la nuova presa AUX/USB?

    e se nel caso dovesse arrivarmi senza la nuova presa che faccio?

    perché dopotutto non è menzionata da nessuna parte la nuova presa

    grazie a tutti!

  8. #68
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,165

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se è di serie ci dovrebbe essere...semmai chiedi al tipo della concessionaria buon acquisto allora

    accertati che sia scritto sul contratto...se al momento dell'ordine la macchina dovesse arrivare senza AUX nn la ritiri

  9. #69
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    un venditore fiat mi ha detto che "dovrebbe" essere di serie quella nuova ma doveva controllare...

    in ogni caso acquisto la macchina da un altro rivenditore, non fiat, ma che riesce comunque a procurarmela

    e sennò male che vada mi tengo l'USB singola

  10. #70
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,165

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si infatti poi l'aux io lo possiedo ma nn l'ho mai usato uso sempre la porta USB oppure il cavetto per l'iPod

    apparte se nn ci fosse stato l'Aux nn avresti preso la 500??

+ Rispondi
Pagina 7 di 27
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Indecisione su i cerchi!!!
    Da Riccetto500 nel forum I Tamarri
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/08/2010, 20:48:15
  2. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 20:05:51
  3. Indecisione cerchi...
    Da Garrett nel forum Esterni
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 04/08/2009, 21:55:13
  4. Indecisione pre-acquisto
    Da Corax500 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/03/2009, 09:00:13
  5. Indecisione...
    Da Dome nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/01/2008, 14:13:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi