Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: SFATIAMO una volta per tutte i troppi LUOGHI COMUNI che circondano questo motore!!!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Donatino

Con noi dal 15/12/2009

Italy
     Donatino non è in linea
    1.4 100cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    non ha senso dire quanto spendete di benzina se nn ci metti anche i km...
    cmq boh io il 1.4 l'ho guidato spesso e non mi piace, mi sembra che dia meno di quello che deve dare, ma andrà ovviamente a gusti... non ha senso sentirsi attaccati perchè si ha un motore o un allestimento piuttosto che un altro. se l'hai comprata vuol dire che era la migliore x te no? allora tira dritto per la tua strada fiero della tua cinquina...
    NON HA SENSO PARLARE a vanvera se non sai come stanno le cose... io non mi permetto di dire a nessuno qui dentro che ha comprato una ciofeca,e se permetti vorrei esser trattato con altrettanta gentilezza....!!!Se apro una discussione vuol dire che mi sono rotto le balle di sentirmi dire sempre le stesse cose dalla stessa gente... e comunque i km ANNUI LI HO MESSI!!LEGGI BENE PRIMA DI PARLARE.....se vuoi ti dico anche i consumi...senza sport faccio i 12 a litro.... =) ora ha senso per te la cosa???

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

La sara ti ha detto tutto.
    se l'hai comprata vuol dire che era la migliore x te no? allora tira dritto per la tua strada fiero della tua cinquina...
    e quando ti ha detto
    non ha senso dire quanto spendete di benzina se nn ci metti anche i km...
    Si riferiva alla tua frase
    io con 20 euro e senza sport inserito ci vado in giro a Parma una settimana
    Dai consumi che hai dichiarato, mi sembra che siano all'incirca 180/190 km...... Non sono poi una cosa esorbitante.... Alla fine si tratta di 26 km al giorno.... Circa....

Sta tranquillo che se facessi 60km al giorno, a 12 con un litro, ti lamenteresti anche tu del fatto che consuma....
    Non ti dico che con la mia con 20€ ci faccio 330km, perchè il paragone non è calzante, però, quello che vorrei che capissi è che la sara voleva dirti che affermare che con 20€ giri una settimana a parma senza dire quanti km fai con questi 20€ è un'affermazione un po' campata per aria, e che non puoi poi dire che fai 16.000km all'anno perchè non credo che tu la usi SOLO a parma....

Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    senza sport faccio i 12 a litro.... =)
    Se 12 con un litro ti sembra poco, beh, non lo è.
    Io ho una 156 1.8 t.spark, che se vogliamo paragonarla alla 500 1.4, beh.... Uhm.... No, non si può paragonare.

Però un numero lo posso paragonare anch'io. La mia fa 11 km con un litro. (e io non ho nè il piedino leggero, nè l'ausilio del tasto sport disinseribile...)

Insomma un 1.4 che consuma come un 1.8 che di cavalli ne ha una 44 in più e che pesa qualche centinaio di kg in più, beh, mi sembrano troppi.

Poi oh, se la usi poco va bene.... Ma 12 con un litro sono tutt'altro che pochi, su una citycar.
    IMHO.

Insomma, per te consuma poco? liberissimo di crederlo. Ma hai detto cose piuttosto contrastanti e che non dimostrano affatto la tua tesi.
    Ultima modifica di MrTFM; 06/10/2010 a 01:22:08

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    NON HA SENSO PARLARE a vanvera se non sai come stanno le cose... io non mi permetto di dire a nessuno qui dentro che ha comprato una ciofeca,e se permetti vorrei esser trattato con altrettanta gentilezza....!!!Se apro una discussione vuol dire che mi sono rotto le balle di sentirmi dire sempre le stesse cose dalla stessa gente... e comunque i km ANNUI LI HO MESSI!!LEGGI BENE PRIMA DI PARLARE.....se vuoi ti dico anche i consumi...senza sport faccio i 12 a litro.... =) ora ha senso per te la cosa???
    Ma sai leggere o hai semplicemente voglia di litigare?
    Il discorso degli € senza km era riferito a suprarz non a te che dice di fare 20€ a sett con l'abarth (si
    Ma su quanti km?)
    Per il resto beh se non hai capito (al contrario di tutti gli altri) che il mio post ti dava ragione... Non commento se no divento cattiva, di prima mattina certe cose mi fanno un po girare

(ma un bel corso di lettura no eh?)

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Il discorso degli € senza km era riferito a suprarz non a te che dice di fare 20€ a sett con l'abarth (si
    Ma su quanti km?)
    Allora ho capito male anch'io, ma il discorso è lo stesso.
    20€ a settimana ok, va benissimo, ma quanti km si fanno con questi 20€?
    100, 200, 250, 300????
    Insomma è importante anche questo secondo me....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ma sai leggere o hai semplicemente voglia di litigare?
    Ma su quanti km?)
    Per il resto beh se non hai capito (al contrario di tutti gli altri) che il mio post ti dava ragione... Non commento se no divento cattiva, di prima mattina certe cose mi fanno un po girare

(ma un bel corso di lettura no eh?)
    Sary circa 150-160 km la settimana faccio in totale...
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

Discussione chiusa