Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
son piccolissime comodità che non mi dispiacciono!![]()
scusate .ma una cosa mi èp poco chiara ..ma gli specchietti si sbrinano in qualche maniera o devo passarci il classico fazzoletto?
INOLTRE MI SPIEGATE la temperatura sul display viene indicata solo a chi ha un condizionatore elettronico ma c'è l'ha anche il condizionature manuale?
A me sul display non compare nessuna temperatura ne interna ne esterna anche se sul libretto delle istruzioni c'è disegnato e non è opzionale...grazie
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Ragazzi, sapete se è possibile fare un sistema che faccia ripiegare elettricamente gli specchietti? E magari mettere i pulsanti di azionamento apri/chiudi accanto a quelli dell'apertura del tettuccio apribile?
In fase di acquisto ho chiesto di questa funzione per me molto utile, ma non è prevista![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
ragazzi allora non si sa niente su come si fa per sbrinare gli specchietti esterni??
NikO
Dici?
Non per altro, nella mia si vede una resistenza interna..
Ragazzi, se aveste letto con attenzione tutto il topic, avreste notato che c'è scritto già due o tre volte che lo sbrinatore degli specchietti si attiva con il pulsante dello sbrinatore del lunotto posteriore........
Smontando lo specchietto per sostituire le calotte, si può notare come l'attacco dello specchio sia dotato di una sorta di contatto elettrico, che evidentemente serve per far passare la corrente necessaria per scaldare la mini resistenza che serve per sbrinarlo...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!