appena posso metto le foto del lavoro fatto sulla macchina del mio amico/collega..
appena posso metto le foto del lavoro fatto sulla macchina del mio amico/collega..
Oltre a lui, a Torino ce n'è uno all'inizio di corso vercelli arrivando da corso Giulio Cesare, sulla sinistra, accanto al Doctor Glass...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ragazzi, se avete bisogno, a torino ci siamo anche noi...e siamo a disposizione per qualsiasi vostra domanda...
Niente pubblicita gratuita
Ultima modifica di Faffo; 13/07/2012 a 00:20:22 Motivo: spam
Non so se per le regole del forum puoi pubblicizzarti in questo modo, non credo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E infatti non puoi caro...ciao
Ormai di wrappatori ce ne sono a bizzeffe ci sono io, ce ne uno a chivasso e diversi a torino , cambia il prezzo la pellicola utilizzata e la bravura
Questione di dettagli Car/Bike detailing,wrapping,aerografie Piemonte e nord italia
http://www.cinquecentisti.com/forum/...e-di-dettagli/