+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82

Discussione: Cosa aspettarsi da un 1.2!

Con noi dal 07/09/2010
    Provincia: Frosinone

Italy
     N1k86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Sinceramente parlando quando ho preso la mia 5ina ho pensato anche ai costi che potrebbero portare e ai pro e contro gli optional: il tetto in vetro l'estate la trasforma in un forno e a questo punto preferisco lo Skydome ma porta problemi, fin quando è in garanzia ok ma dopo??Le cromature non mi piacciono molto anzi più è "liscia" e meglio è e sono sempre un costo in più in caso di riparazioni (parere mio). Interni troppo chiari si sporcherebbero subito per non parlare del volante colore avorio, i sedili della lounge sono troppo delicati a meno che non montano quelli in pelle Frau...trovo molto utile però il sedile posteriore sdoppiato...che al momento dell'ordine il rivenditore non mi aveva proprio nominato e alla sport non sapevo che fosse tutto un pezzo ti consiglio di mettere come optionals l'ESP, i fari bixenon e i sensori di parcheggio (anche se i sensori con molto meno li prendi aftermarket) a te la scelta
    Per l'esp ormai mi avete convinto;-) ... Lo sdoppiato è di serie sulla Lounge,e proprio per il problema degli interni chiari un pò delicati opterò per sedili Pop scuri (si possono montare anche sulla lounge), in ambiente nero. Il tetto ...beh...su quello non discuto, mi sono fissato e piuttosto che spendere 400 euro sulla sport per averlo come accessorio tanto vale prendere la lounge che lo monta di serie. Per i sensori...avevo già pensato alla soluzione aftermarket...devo vedere essenzialmente come mi trovo a parcheggiarla, del resto con la station e la Focus (lunotto inclinato, visibilità quasi nulla) qualcosa ho imparato:-)

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da N1k86 Visualizza il messaggio
    Per l'esp ormai mi avete convinto;-) ... Lo sdoppiato è di serie sulla Lounge,e proprio per il problema degli interni chiari un pò delicati opterò per sedili Pop scuri (si possono montare anche sulla lounge), in ambiente nero. Il tetto ...beh...su quello non discuto, mi sono fissato e piuttosto che spendere 400 euro sulla sport per averlo come accessorio tanto vale prendere la lounge che lo monta di serie. Per i sensori...avevo già pensato alla soluzione aftermarket...devo vedere essenzialmente come mi trovo a parcheggiarla, del resto con la station e la Focus (lunotto inclinato, visibilità quasi nulla) qualcosa ho imparato:-)

Perfect
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9