prima di creare allarmismo aspettiamo i dettagli!
5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC
no ma infatti non mi riferivo a te... era generalizzato... visto che i motivi possono essere molteplici per una fiammata mi piacerebbe saperne di più... tutto qui...
5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC
...cavolo!!!se la mia porky andasse a fuoco...mi trovereste a piangere!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
aprire il cofano era la cosa da non fare... serio rischio di "farsi" le sopracciglia, ad un amico anni fa ha preso fuoco il centro hifi per un alfa "ferma" e senza nessun tipo di intervento.
martedi arriva la 1.2 la monica non ha voluto la 0.9 troppo spinta (secondo lei)
ciao
sem
esatto, calma con gli allarmismi.. sicuramente si tratta di una cosa isolata, non penso che fiat sia cosi sciocca da mettere sul mercato un motore cosi nuovo e cosi bombato di pubblicità su pubblicità..senza aver verificato ALMENO che non prenda fuoco!
sicuramente è un caso isolato e puo' capitare a qualsiasi auto..
la tecnologia è nuova e i motori anche.. capisco qualche problema, ma non di questo genere!
Ultima modifica di biondo17; 22/10/2010 a 17:15:51