Non so come l'abbiano gestita, ma non ci sarebbe nulla di strano in due ingressi analogici, visto che tecnologicamente parlando sono cose di circa 80 anni fa!![]()
Non so come l'abbiano gestita, ma non ci sarebbe nulla di strano in due ingressi analogici, visto che tecnologicamente parlando sono cose di circa 80 anni fa!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
io parto dal presupposto di fare "ricambi" in serie e ridurre i costi... è vero che la modifica dei titoli in minuscolo l'hanno fatta, e alle volte avrebbero fatto anche questa... ma posso credere che avrebbero modificato anche la radio? e questo spiegherebbe che anche delle punto evo non hanno l'aux in... pensandoci bene...
Si capirebbe se nel display della radio esce AUX o Blue&Me AUX... perchè nessuno si fa sentire nella discussione apposita?![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Se va bene l'autoradio di ingressi AUX ne ha anche più di due, e per abilitarli non servono modifiche sostanziali. Magari basta collegare un paio di pin in più nello spinotto azzurro che c'è dietro, e con pochi centesimi di cavetto hai il tuo bell'AUX aggiuntivo. Tutto il resto è software.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
fatto giretto su eper... nuova radio SB08 ad ottobre del 2009 e centralina lauberhorn C1 in sostituzione della convergence C1 in data aprile 2010...![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Allora... Avevo una copia di backup del mio HDD con il primo aggiornamento 5.5 che era uscito sul sito FIAT. Intanto cambia il nome file
1. 5_5_01_Up_Date_Package_Signed
2. update_5_5_bme
Aprendo i due archivi, e prendendo d'occhio il file DEU.pku, se proviamo ad aprire lo stesso file dei due archivi diversi possiamo notare che tra la "prima release" e la "seconda release" in questo file sono comparsi dei file in più, tra cui l'occio mi cade su questo archivio:
RadioXoverNav_HMI_res.zip
aprendolo, tanti file .xml relativi alle varie lingue, due per ogni lingua. Per l'italiano:
it-IT.mainPanel.xml
it-IT.speechPanel.xml
Allego a questo post un file .zip con i due file... apriteli con un banale blocco note... Ci sono delle vocine relative ad un navigatore??? potrebbe significare qualcosa??? Perchè mi illudo?![]()
MAIL ME
Ciao!domandina: quando ho ordinato la mia non ero a conoscenza del fatto che ci fosse predisposione nav e predisposizione tom tom, io ho semplicemente detto "mettimi la predisposizione per il navigatore (30 €)" . la mia sarà una twinair credo che le centraline siano più che aggiornate, ma io avevo intenzione di comprare il tomtom, ma se mi hanno messo la predisposizione nav normale?non va?
MAIL ME