la mia ha fischiettato un pò quando svoltavo a sinistra leggermente, ora la cosa sembrerebbe archiviata.. ma non si sà mai..
ps: non è bello avere la macchina nuova che fischia!!!
la mia ha fischiettato un pò quando svoltavo a sinistra leggermente, ora la cosa sembrerebbe archiviata.. ma non si sà mai..
ps: non è bello avere la macchina nuova che fischia!!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Secondo me fischiavano solo perche' co sto freddo esagerato volevano mettere in atto una protesta per essere usati .. e quindi facendoli scaldare sul freno a disco
piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
sicuramente sarà un problema dovuto ai freni...perchè sono nuovi...
tra un paio di settimane dovrebbe smettere...e se non smette vuol dire che dietro c'è altro...
un pò di rodaggio e poi smettono sennò vai di svitol![]()
skero nè non ci provate....
Oggi pioveva, e anche i miei freni nuovi nuovi hanno fischiettato un po'.
Poi però hanno smesso.
IERI NOTTE SONO RIENTRATO E TUTTO ERA PERFETTO..NESSUN RUMORINO.. QUI DA NOI, AL NORD, PIOVE ININTERROTTAMENTE DA 3 GIORNI.. LASCIO LA MACCHINA NEL BOX, E SENTO UN "TOC" FORTISSIMO, A MACCHINA FERMA E SPENTA!! MAH.. OGGI NON PIOVE, LA PRENDO ED I FRENI GIGOLANO FORTISSIMO.. ANCHE SENZA FRENARE, SOPRATTUTTO QUANDO GIRO A SINISTRA: UN RUMORE DI FERRAGLIA ASSURDO!! (HO 700 KM). RIENTRANDO, SENTO DI NUOVO QUESTO "TOC" (STAVOLTA MENTRE VIAGGIAVO), ED I FISCHI "SEMBRANO" NON ESSERCI PIU'!!
SECONDO VOi, COSA PUO' ESSERE ACCADUTO? GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERMI!!!
non saprei, magari qualcosa che si era incastrato o un sensore che ha perso i sensi?![]()