Quote Originariamente inviata da giamby Visualizza il messaggio
si stanno bene, ma la macchina andrà male, sarà troppo rigida, meno prestazionale in velocità e un pò più in tenuta. poi secondo me sono esagerati, da tamarri, i 17 sono perfetti, il giusto compromesso tra estetica, prestazioni, tenuta di strada ed affidabilità.
Quoto tutto!