+ Rispondi
Pagina 21 di 22
primaprima ... 11 19 20 21 22 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 212

Discussione: 500 WANTS YOU

L'avatar di antonella68

Con noi dal 25/08/2007
     antonella68 non è in linea

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da checco72 Visualizza il messaggio
    ULTIMISSIMA
    allora è da una decina di giorni che non frequento forum causa impegni familiar lavorativi
    Ma oggi ho trovato due minuti per questa notizia e quindi Vi devo aggiornare:
    1) purtroppo sul fronte denuncia pubblicità ingannevole per operazione wants you nessuna novità (il mio avvocato stà attendendo risposte da colleghi per avere certezza di non fare un buco nell'acqua ma la cosa va per le lunghe)
    2) sul fronte Fiat non ho mai mollato ed oggi mi è arrivata questa simpatica telefonata: "Sig. Francesco buongiorno sono xxx del servizio consumatori Fiat la chiamo in merito alla Sua segnalazione Wants You per comunicarLe che a giorni la contatterà la concessionaria per la restituzione dei 250,00 pagati per la targhetta openin edition"

Quindi chi in fattura ha la voce targhetta opning edition euro 250,00 ha diritto al rimborso!!!
    Wow! Bravo Francesco.
    Io fortunatamente la targhetta non l'ho pagata ma per chi l'ha pagata è un bel traguardo.
    Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da checco72 Visualizza il messaggio
    ULTIMISSIMA
    allora è da una decina di giorni che non frequento forum causa impegni familiar lavorativi
    Ma oggi ho trovato due minuti per questa notizia e quindi Vi devo aggiornare:
    1) purtroppo sul fronte denuncia pubblicità ingannevole per operazione wants you nessuna novità (il mio avvocato stà attendendo risposte da colleghi per avere certezza di non fare un buco nell'acqua ma la cosa va per le lunghe)
    2) sul fronte Fiat non ho mai mollato ed oggi mi è arrivata questa simpatica telefonata: "Sig. Francesco buongiorno sono xxx del servizio consumatori Fiat la chiamo in merito alla Sua segnalazione Wants You per comunicarLe che a giorni la contatterà la concessionaria per la restituzione dei 250,00 pagati per la targhetta openin edition"

Quindi chi in fattura ha la voce targhetta opning edition euro 250,00 ha diritto al rimborso!!!

beh mi sembra veramente il minimo ke possano fare visto che altri acquirenti (tra cui io) non hanno pagato quelle targhette.

Ma vogliamo di più!
    Facciamo una class action?

L'avatar di ciappa

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Napoli
     ciappa non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Opening Edition CONTRAFFATTE

ciao ragazzi!
    la mia è un opening edition bianco bianco ritirata il 7/8 e sulla targhetta non ho numero seriale!!
    comunque quandi l'ho ritirata ho visto con i miei occhi una scena tremenda!!!!
    affianco alla mia c'era una 500 grigia senza lo stemmino opening edition....è arrivato un venditore, ha aperto un pacco che era indirizzato a me e dentro c'erano due adesivi....allora stava per darmeli quando arriva ilproprietario della concessionaria e dice : no no tu già ce li hai sulla macchina...questi li rimandiamo indietro...
    due minuti dopo la 500 grigia ce li aveva attaccati vicino....
    inizialmente non ho dato peso all'accaduto perchè volevo solo prendermi la mia 500 e andarmene ma ora che ci penso e leggo quanto avete scritto devo fare qualcosa!!!!esistono delle OPENING EDITION CONTRAFFATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho il numero di un certo Salvatore Leotta responsabile marketing fiat 500 di Torino....che dite lo chiamo???
    Ciappa500 opening edition

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciappa Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    la mia è un opening edition bianco bianco ritirata il 7/8 e sulla targhetta non ho numero seriale!!
    comunque quandi l'ho ritirata ho visto con i miei occhi una scena tremenda!!!!
    affianco alla mia c'era una 500 grigia senza lo stemmino opening edition....è arrivato un venditore, ha aperto un pacco che era indirizzato a me e dentro c'erano due adesivi....allora stava per darmeli quando arriva ilproprietario della concessionaria e dice : no no tu già ce li hai sulla macchina...questi li rimandiamo indietro...
    due minuti dopo la 500 grigia ce li aveva attaccati vicino....
    inizialmente non ho dato peso all'accaduto perchè volevo solo prendermi la mia 500 e andarmene ma ora che ci penso e leggo quanto avete scritto devo fare qualcosa!!!!esistono delle OPENING EDITION CONTRAFFATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho il numero di un certo Salvatore Leotta responsabile marketing fiat 500 di Torino....che dite lo chiamo???

CERTOO!

Cmq ormai è palese che sia stata x tutti una gran presa in giro (e sono educato).

Vabbé..

L'avatar di antonella68

Con noi dal 25/08/2007
     antonella68 non è in linea

Predefinito

si, assolutamente si, conquino, chiama questo tizio e facci sapere.

ciao
    Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sempre PEGGIO

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

SIIIII MI HANNO RIDATO I SOLDI DELLO STEMMA E ALLA FACCIA DI LORO ME LI BEVO TUTTI 250€ ahahahahaha

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da forza72 Visualizza il messaggio
    SIIIII MI HANNO RIDATO I SOLDI DELLO STEMMA E ALLA FACCIA DI LORO ME LI BEVO TUTTI 250€ ahahahahaha
    Beh meno male.. era proprio ingiusto che ad alcuni di noi non avessero fatto pagare niente e ad altri (come a te) ben €250!

Goditeli!

Con noi dal 26/01/2008
     may79 non è in linea

Predefinito

ciao a tutti...purtroppo solo ora ho trovato il vostro forum con tante notizie così interessanti...ebbene anche io ho comprato una 500 opening edition (che doveva essere wants you edition) e mi aspettavo un'auto numerata...e invece ho speso 250 euro in più per una targhetta fasulla!
    sono contentissima dell'auto...però..
    anzi aggiungo una cosa: tra i 4 colori proposti la fiat mi aveva assicurato che non ci sarebbe stata differenza di prezzo...invece avendo scelto il nero ho dovuto pagare anche la vernice metallizzata!!!

come dovrei comportarmi? qual è stato il vostro primo passo?...sempre che ci sia ancora qualcuno di voi che poossa rispondermi!

grazie

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da may79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...purtroppo solo ora ho trovato il vostro forum con tante notizie così interessanti...ebbene anche io ho comprato una 500 opening edition (che doveva essere wants you edition) e mi aspettavo un'auto numerata...e invece ho speso 250 euro in più per una targhetta fasulla!
    sono contentissima dell'auto...però..
    anzi aggiungo una cosa: tra i 4 colori proposti la fiat mi aveva assicurato che non ci sarebbe stata differenza di prezzo...invece avendo scelto il nero ho dovuto pagare anche la vernice metallizzata!!!

come dovrei comportarmi? qual è stato il vostro primo passo?...sempre che ci sia ancora qualcuno di voi che poossa rispondermi!

grazie
    Ciao e benvenuta!
    Anche io ho una nera e anche io ho pagato la vernice metallizzata.
    Uno di noi ha fatto un esposto ad altroconsumo (se nn erro) e tutt'ora attende risposta da FIAT.

Per quanto concerne le targhettine, alcuni di noi non le avevano pagate fin dal principio (me compreso) mentre altri, che avevano sborsato i famosi €250, sono riusciti a farseli restituire.

+ Rispondi
Pagina 21 di 22
primaprima ... 11 19 20 21 22 ultimoultimo

Permessi di invio