Wow che bella novità...non ne sapevo nulla. E dirò lo stesso al mio concessionario "Non ne voglio sapere nulla!" Con tutti i ritardi che mi continuano a comunicare sono al limite della sopportazione...anche loro mi devono tendere la mano.
Wow che bella novità...non ne sapevo nulla. E dirò lo stesso al mio concessionario "Non ne voglio sapere nulla!" Con tutti i ritardi che mi continuano a comunicare sono al limite della sopportazione...anche loro mi devono tendere la mano.
Leggendo questa discussione mi sono alquanto imbufalito!!
Ho chiamato il servizio clienti fiat e mi hanno confermato che lo spoiler è nero (grezzo) per una scelta di marketing. (??????)
La signorina mi ha detto di aver visto molte lounge colore bianco GIOIOSO con spoiler nero, e a sua parere, sono bellissime..... azz azz!!!
A me sinceramente fa proprio schifo....
Cmq fatto stà che mi ha riferito che ogni singola concessionaria può decidere se assumersi o meno l'onere della verniciatura...
Io lo voglio in tinta con la vettura e non intendo pagare un soldo, caspita dopo una VITA di attesa è il minimo che dovrebbero fare....!!!!
Se così non fosse non comprerò mai più FIAT!
Scusate ma dopo la discussione precedentemente inserita ho telefonato al mio carrozziere di fiducia e mi ha detto che per verniciare lo spoiler con il Bianco Gioioso e fare i fori di attacco si spenderebbe una cifra davvero folle.
Praticamente me lo ha sconsigliato solo perchè si tratta di Bianco Gioioso, diverso il discorso per gli altri colori....
Azz Azz....dovrò necessariamente telefonare al venditore per sapere se ne sà qualcosa o fa orecchie da mercante!
Perchè nessuno al momento dell'acquisto mi ha specificato tutto questo? Io chiedo solo trasparenza e non ne ho ricevuta. Comunque se ragioniamo cosi allora dovrebbero farmi pagare anche la manodopera per montare le calotte ,l'a-bar,la modanatura,la fascia paracolpi...(questa è solo una provocazione!) Io pretenderò che mi facciano il lavoro senza costi aggiuntivi, vedremo come andrà a finire.
Dipende solo dall'onestà del concessionario.... contrattualmente hanno ragione loro...
Carky ha ragione... rientra negli "accessori", non negli optionals. Però, giustamente, dovrebbe essere il conc a farlo presente.
Io ho notato che nel primo listino non era specificato nulla, in quello attuale è specificato "non verniciato", per spoiler, dam e minigonne.